Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
oggi per alcuni io compresomezzo giro, problemi di tempistiche e fatica. almeno il rientro è stato a orario decente rispetto domenica scorsa
giro bello salita moderata discesa tecnica cazzuta sul finale, ma ci stà dentro.
io mi son divertito un sacco :spetteguless:
la foto [url]https://picasaweb.google.com/robytrec/Valgrisanche1210?authkey=Gv1sRgCLGd_rm_xffr6wE[/URL]#
buon rientro per gli altri che si son fatti il secondo giro e in auto mi è rimasta una maglia manica lunga, di chi è ?

ammeno che non sia nera, della scout (o roba del genere) e termica non è mia..non avevo altre maglie a maniche lunghe se non una nello zaino e che ho tirato fuori prima..

PS: nel link di pikasa non riesco a vedere la foto, o c'è la novità che da adesso ci si deve iscrivere per vederle??

@frank: si da qualche giorno Turi ha anche una Intense

edit al PS: da loggato le foto le vedo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ammeno che non sia nera, della scout (o roba del genere) e termica non è mia..non avevo altre maglie a maniche lunghe se non una nello zaino e che ho tirato fuori prima..

PS: nel link di pikasa non riesco a vedere la foto, o c'è la novità che da adesso ci si deve iscrivere per vederle??

@frank: si da qualche giorno Turi ha anche una Intense

edit al PS: da loggato le foto le vedo
mah, io le apro senza problemi
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
oggi per alcuni io compresomezzo giro, problemi di tempistiche e fatica. almeno il rientro è stato a orario decente rispetto domenica scorsa
giro bello salita moderata discesa tecnica cazzuta sul finale, ma ci stà dentro.
io mi son divertito un sacco :spetteguless:
la foto https://picasaweb.google.com/robytrec/Valgrisanche1210?authkey=Gv1sRgCLGd_rm_xffr6wE[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/Valgrisanche1210?authkey=Gv1sRgCLGd_rm_xffr6wE[/URL]#
buon rientro per gli altri che si son fatti il secondo giro e in auto mi è rimasta una maglia manica lunga, di chi è ?
La maglia e di sicuro di Smilzo la cercava da me
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
PS: nel link di pikasa non riesco a vedere la foto, o c'è la novità che da adesso ci si deve iscrivere per vederle??

@frank: si da qualche giorno Turi ha anche una Intense

edit al PS: da loggato le foto le vedo

Belle foto e bel giro, peccato non esserci anche solo per la prima metà...

io di INTENSE ho fatto solo 2 giorni di imbiancatura e mi venite a dire che Turillo s'è fatto una INTENSE vera e propria????
Turiiii :rosik: cos'è sta storia???
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ola, tutto ok....si fa per dire...

..scusate se non ho risposto prima, mi mi son "perso via" e poi sono andato dormire per sbollire la rabbia....e per recuperare il sonno perduto, (e non a causa del sesso aimhè)...

La diagnosi è "sublussazione dell' amicromion clavicolare"...sembrerebbe che i legamenti però tengano ancora. Andrò a far una visita più mmigliore con degli altri esami.

:cucù:

Yura mi spiace un sacco, rimettiti al più pesto...ciao
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie a tutti per la "vicinanza"...ma non fatevi illusioni, non vi libererete facilmente di me !!!!

:duello:

:smile:

Quello che più mi fa girar le balle è il come è successo: se uno se la va a cercare, o se tenti un passaggio difficile o esposto e sbagli, almeno hai la soddisfazione di aver osato, oltre a quella di poterti dar del pirla.
Ma così cazzo....mi son trovato in terra senza nemmeno accorgermi, mi giro e vedo copertone e camera d' aria "annodate" alla ruota anteriore....

:fantasm:

:nunsacci:

va beh...

Grazie ancora a tutti!!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Hola!
Grandissima giornata ieri!
Noi alle 8.30 stavamo già mulinellando le gambe sulla prima salita.
Alla fine avete fatto prima la discesa difficile?? Sono onesto : in alcuni passaggi ostici son sceso dalla bici.
La seconda invece è andata via in scioltezza
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Innanzi tutto: Grazie Tettabeta! Senza di lui sarei stato un fottutissimo pedone per il terzo weekend di fila. :-|
e in auto mi è rimasta una maglia manica lunga, di chi è ?
Di POL!

Bellissimo giro! Che colori stupendi!!!
Solita ottima compagnia. o-o

Peccato solo la coda estenuante nel rientro e conseguente cazziata per il ritardo accumulato... :arrabbiat: Chissà il povero turi... che aveva ancora 45min di strada per arrivare a Miazzina, una fustigazione immediata, un'ulteriore ora di viaggio subito per Milano (sporco, a digiuno e con le orecchie bastonate) e per concludere un tempo indefinito per cercare parcheggio... Non l'invidio.
Anzi, sì... ha la Uzzi montata Rolex-style, quindi è giusto che sia punito. :smile::smile:

Yura, tieni fermo il braccio!! e in bocca al lupo!

Due anni fa con la sublussazione alla clavicola fresca fresca ho fatto il giro del Gries... non è stata una genialata... :-P
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Innanzi tutto: Grazie Tettabeta! Senza di lui sarei stato un fottutissimo pedone per il terzo weekend di fila. :-|

Di POL!

Bellissimo giro! Che colori stupendi!!!
Solita ottima compagnia. o-o

Peccato solo la coda estenuante nel rientro e conseguente cazziata per il ritardo accumulato... :arrabbiat: Chissà il povero turi... che aveva ancora 45min di strada per arrivare a Miazzina, una fustigazione immediata, un'ulteriore ora di viaggio subito per Milano (sporco, a digiuno e con le orecchie bastonate) e per concludere un tempo indefinito per cercare parcheggio... Non l'invidio.
Anzi, sì... ha la Uzzi montata Rolex-style, quindi è giusto che sia punito. :smile::smile:

Yura, tieni fermo il braccio!! e in bocca al lupo!

Due anni fa con la sublussazione alla clavicola fresca fresca ho fatto il giro del Gries... non è stata una genialata... :-P


Grazie del coniglio....penso anch' io che è meglio se sto fermo un po' !!!

P.s. perchè non riesco a veder le foto di Robytrek ???
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi, sono a pezzi!

Giro fantastico, colori meravigliosi, compagnia chetelodicoafare
cazziata per il ritardo accumulato? Come la discesa..infinitaaaaa:smile:

@Yura in bocca al lupo!:celopiùg:

@salukkio: non ci siamo beccati per poco, sarà per la prossima!

PS. Per la trasferta Ligure di domani, come già anticipato al telefono (Bonny non risponde va pian e Silvano) IO NON NE HO! Ho le gambe di legno, e la sola idea di spararmi altri chilometri in macchina mi fa :bleah: ...buon bagno :bollicine:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi, sono a pezzi!

Giro fantastico, colori meravigliosi, compagnia chetelodicoafare
cazziata per il ritardo accumulato? Come la discesa..infinitaaaaa:smile:

@Yura in bocca al lupo!:celopiùg:

@salukkio: non ci siamo beccati per poco, sarà per la prossima!

PS. Per la trasferta Ligure di domani, come già anticipato al telefono (Bonny non risponde va pian e Silvano) IO NON NE HO! Ho le gambe di legno, e la sola idea di spararmi altri chilometri in macchina mi fa :bleah: ...buon bagno :bollicine:

Noi alle 12 eravamo all'area picnic alla fine della discesa difficile (che su consiglio del Dariuz abbiamo fatto per prima).
Alle 17 eravamo al baretto a farci delle birrette.
 

va pian

Biker velocissimus
.
Anzi, sì... ha la Uzzi montata Rolex-style, quindi è giusto che sia punito. :smile::smile:

Già. Come puoi leggere qua sotto, se la purga per qualche giorno ancora ! :smile:
Io son partito alle 17.30 e sono arrivato a casa alle 21.00

Anche noi, ovvio; per noi la strada è stata più corta.

PS. Per la trasferta Ligure di domani, come già anticipato al telefono (Bonny non risponde va pian e Silvano) IO NON NE HO! Ho le gambe di legno, e la sola idea di spararmi altri chilometri in macchina mi fa :bleah: ...buon bagno :bollicine:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se domani andiamo, Turi consiglia il sentiero H (base nato), noi non l'abbiamo mai fatto, forse Ciuffo.

Allego file:

Gia fatto insieme a bonny. Salita molto lunga,la discesa carinala prima parte,nulla di troppo difficile.
Ciuffo presente

Esatto, tranne che una piccola parte in salita è la stessa identica che ho fatto con Ciuffo quel weekend di giugno in cui siamo andati a Finale, ho sovrapposto le due tracce..
Concordo con lui, salita lunga e dura (forse avevamo patito anche il gran caldo di quel weekend), discesa in parte bella,ma veloce e poco tecnica...
sinceramente cè di meglio secondo me... ma poi come già detto, mi và tutto bene, basta pedalare!
I forti di Genova?? non l'ho mai fatto e non sò come sia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo