è una roba per soli "esperti"...La DH di Vigezzo, fatta seguendo un gps deve essere un esercizio ben curioso
Ciaobbelli
(o )Beta
oppure per bikers strabici!!!!
è una roba per soli "esperti"...La DH di Vigezzo, fatta seguendo un gps deve essere un esercizio ben curioso
Ciaobbelli
(o )Beta
Va Pian...quella roba che hai postato è a Nord della Val Vigezzo, mentre noi saremo a Sud... La Cima è questa
Ciao ragazzi sono Andrea di Gravellona Toce
trovo il vostro gruppo simpatico e mi chiedevo se ce la possibilità di unirmi a voi per qualche bella gita
Ciao ragazzi sono Andrea di Gravellona Toce
trovo il vostro gruppo simpatico e mi chiedevo se ce la possibilità di unirmi a voi per qualche bella gita
guardando la traccia, abbiamo fatto bene a non scendere sulla strada!!ed ecco la traccia del giro che poi caricherò
salita fattibile nonostante l'odioso asfalto...e pure la parte sterrata che non erano eccessive ma non staccavano mai fino all'alpe cortino
da quì si è spinto fino in vetta, un bel toc, ma discesa bella, tecnica in parecchie parti...
molto bella la parte freeride poco prima di incrociare la Cannobina e sopratutto dopo.. e come tutti gli esperimenti, ad un incrocio abbiamo toppato e siamo dovuti risalire.. ma è il gioco...
Evento straordinario!!! Va pian che scende a piedi. Ma allora, è umano.
si tratta di una semplice ricognizione: mostrava alla bicicletta il pecorso da seguire...per poter scendere bendato!!!Evento straordinario!!! Va pian che scende a piedi. Ma allora, è umano.
si tratta di una semplice ricognizione: mostrava alla bicicletta il pecorso da seguire...per poter scendere bendato!!!
diciamo che proprio la linea non c'era...
Secondo me aveva davanti Burdèl e non voleva inc....Evento straordinario!!! Va pian che scende a piedi. Ma allora, è umano.
ommadonna...Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
sticazz.. ti se periculus , fare il bagno nel sesia è pericoloso, meglio venire in MTB .Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
sticazz.. ti se periculus , fare il bagno nel sesia è pericoloso, meglio venire in MTB .
Mi accodo agli auguri di Burden[/QUOTE
GRAZIE...speriamo di rimettermi presto..a Silvano indovina con chi ero in val sesia...si proprio lui stefano e famiglia....che ti saluta..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?