Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
il primo weekend utile è quello del 20-21, vuoi venire in val di sole? :mrgreen:
e c'ho mica il portafoglio a fisarmonica!!! considerato che torno il 19 (devastato) il 21 e 21 è molto difficile che pedali..

ci si ritrova a settembre e buone ferie
ah bastonane una da parte mia :smile:

spero di castigarne almeno una..di sicuro un colpo anche da parte tua vedrò di darglielo...:mrgreen:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi GIORNATONA, escursione da Montoggio al monte Antola salita molto impegnativa e discesa non estremamente difficile ma da prendere con le pinze dalla cima a giu, un grazie a Bonny che con il suo GPS è riuscito a farci concludere il giro, con le cartine sarebbe stato difficile,:nunsacci:
Il giro è di 40 km e 1500 mt di dislivello duro ma inaspettatamente bello.
Non ci sono foto per un motivo semplise non abbiamo portato le macc.. fotografiche .

Concordo a pieno quanto detto da Silvano
Giro cazzutissimo, 40 km che non finivano mai, alla fine ero esausto!! probabilmente dalla vetta ci sarebbe stata una vista stupenda, ma con quel tempo... per lo meno non abbiamo preso la lavata!
...un grazie a Bonny che con il suo GPS è riuscito a farci concludere il giro????
se non era per vapian eravamo ancora laggiù dispersi in qualche bosco.. però ho imparato parecchio ieri, spero di non dimenticare...
Ciliegina sulla torta: ritorno in autostrada sotto l'acqua: bici lavate e pulite, dopo ha smesso quindi si sono asciugate... arrivato a casa, messo l'olio ed è come nuova in 5min!
Solito grazie alla compagnia, anche se questa volta pochi: Silvano il sempreGIOVINE, Vapian il profumatore, Maurizio lo schiacciabovaccie e Smilzo il pupazzo della duracell!


Ecco a voi il giro

Ciao a tutti e buone vacanze a chi ci và!
 

Allegati

  • Traccia_MONTOGGIO ANTOLA.zip
    104,1 KB · Visite: 2

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per domani confermo alpe devero, parto alle sei da casa recupero max, vapian e ritrovo a ornavasso verso le 7.15 / 7.30 nella piazza di domenica scorsa
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
alpe devero che bello, buon giro bella discesa con variante offerta da vapian :spetteguless:
bravi sinki abramita e vapian è inutile dire ... lo conoscete :smile:

Compito per domani: torni su al Devero, e rifai la foto #31 con diaframma chiuso e tempo piu' lungo possibile (vento permettendo), cosi' ti viene tutto a fuoco.

Poi torni giu'.

La stampi, la incornici e magari qualcuno che ti viene a trovare te la paga (o te la ciula approfittando di un tuo attimo di distrazione).

Dico questo perche' la foto e' bella, ma fatta meglio potrebbe essere incredibbole.

:-)

Comunque, bravi.

Ciass
(o )Beta
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Compito per domani: torni su al Devero, e rifai la foto #31 con diaframma chiuso e tempo piu' lungo possibile (vento permettendo), cosi' ti viene tutto a fuoco.

Poi torni giu'.

La stampi, la incornici e magari qualcuno che ti viene a trovare te la paga (o te la ciula approfittando di un tuo attimo di distrazione).

Dico questo perche' la foto e' bella, ma fatta meglio potrebbe essere incredibbole.

:-)

Comunque, bravi.

Ciass
(o )Beta

Sono d'accordo è stupenda quella foto!
Questa invece penso riesca a trasmettere parte della fatica fatta oggi :smile:

Intanto ecco le mie poche foto, giusto per dire di averne fatta qualcuna :mrgreen: https://picasaweb.google.com/115964245630180054878/Devero



Uploaded with ImageShack.us
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Compito per domani: torni su al Devero, e rifai la foto #31 con diaframma chiuso e tempo piu' lungo possibile (vento permettendo), cosi' ti viene tutto a fuoco.

Poi torni giu'.

La stampi, la incornici e magari qualcuno che ti viene a trovare te la paga (o te la ciula approfittando di un tuo attimo di distrazione).

Dico questo perche' la foto e' bella, ma fatta meglio potrebbe essere incredibbole.

:-)

Comunque, bravi.

Ciass
(o )Beta
verissimo, se poi qualche volta mi porto la reflex .... foto paura :spetteguless:
comunque grazie lo stesso tenendo conto che le ho fatte anche di corsa:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo