le previsioni si guardano al sabato mattina...sennò ti viene il magone!!!
..sembra che si salvi la bassa del piemonte o sbaglio?? c'è qualche giro in giù senza finire al mare?
le previsioni si guardano al sabato mattina...sennò ti viene il magone!!!
..sembra che si salvi la bassa del piemonte o sbaglio?? c'è qualche giro in giù senza finire al mare?
Qualche buonanima a Borgomanero sabato ha tempo mezz'ora per assistermi ad uno spurgo dei The One? Ho il kit, l'ho già fatto una volta, ma se qualcuno con un po' d'esperienza mi dà un'occhio è meglio...
Grazie!!
si ma tu lavori la mattina ? perchè noi andiamo su presto ( ancora tutto da decidere e organizzare )
Io forse riesco ad essere libero martedì..FORSE!
Tra Devero e San Giacomo direi Devero (sempre che ci io possa esserci )
io lo so fare ma sono via ...Qualche buonanima a Borgomanero sabato ha tempo mezz'ora per assistermi ad uno spurgo dei The One? Ho il kit, l'ho già fatto una volta, ma se qualcuno con un po' d'esperienza mi dà un'occhio è meglio...
Grazie!!
ok devero allora, visto che il gries è stato appena fattoIo forse riesco ad essere libero martedì..FORSE!
Tra Devero e San Giacomo direi Devero (sempre che ci io possa esserci )
ok devero allora, visto che il gries è stato appena fatto
perchè lo Zerbion?Attenzione -------
Per chi fosse interessato a presto in programma M.Zerbion da Promiod
M.1250 di dislivello con un pezzetto a piedi
Ditemi se vi garba.
Attenzione -------
Ditemi se vi garba.
Va Pian...la scorsa settimana ci sei passato appena sotto allo Zerbion!!!Dove cavolo è, in Africa ?
Che segua relazione grazie.
Dove cavolo è, in Africa ?
Qualche buonanima a Borgomanero sabato ha tempo mezz'ora per assistermi ad uno spurgo dei The One? Ho il kit, l'ho già fatto una volta, ma se qualcuno con un po' d'esperienza mi dà un'occhio è meglio...
Grazie!!
Mi garba, ma fino alla fine di Agosto non ci sono...][/SIZE]Attenzione -------
Ditemi se vi garba.
Grazie lo stesso.Volentieri, se avessi esperienza.
Ma ho ZERO esperienza
Gnap
(o )Beta
Mi garba, ma fino alla fine di Agosto non ci sono...
Grazie lo stesso.
Il buon Bonny si è messo a disposizione.
Mi garba, ma fino alla fine di Agosto non ci sono...
Grazie lo stesso.
Il buon Bonny si è messo a disposizione.
ommadonna!!!!Se serve un aiuto per lo spurgo domani ci sono, io l'ho fatto 3-4 volte sugli elixir CR, non so se sono simili ai the one ma la procedura è simile.
fammi sapere, magari vengo con Bonny
martedì ci sono
Grazie!Se serve un aiuto per lo spurgo domani ci sono, io l'ho fatto 3-4 volte sugli elixir CR, non so se sono simili ai the one ma la procedura è simile.
fammi sapere, magari vengo con Bonny
Dove cavolo è, in Africa ?
c'è solo il m. Buio giù per di là?? tanto per fare un'altro giro visto che quello l'ho già fatto...stavo proprio guardando la zona m. Buio m. Antola la Militare, dovrebbe essere solo nuvolo ....aspettiamo domani
se non bisogna camminare su un filo di spago da una vetta all'altra con 56500000 m di vuoto sotto ci stò!http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/zerbion.htm
+ o - in val d'aosta
Non è obbligatorio ma pensiamoci, potrebbe essere interessante,
anche fine agosto, primi di settembre, magari c'è meno gente sui sentieri il posto è abbastanza frequentato, dicono sia bello, ci sono anche delle varianti.
No ce ne sono altri, presempio Montoggio dove siamo gia stati ma ce nec'è solo il m. Buio giù per di là?? tanto per fare un'altro giro visto che quello l'ho già fatto...
se non bisogna camminare su un filo di spago da una vetta all'altra con 56500000 m di vuoto sotto ci stò!