Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Potrmmo fare un paio di giorni via, io posso il 16 e 17 agosto.

@ Bonny: potresti farmi il favore di guardare quando riapre l'autoshop, quello schifo di portapacchi non si riesce a bloccare; lo riporto indietro nella speranza che sia proffessionale e mi rimborsi.

@ tutti: cerco cassetta pignoni 12-36 o 11-36.


@ Roby: buone ferie!!!
36? sei sicuro?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
venerdi, chi c'è per uno Zerbion?

Silvano
Maurizio?
Va Pian
Bunder, ok ma dovresti arrivare a Cameriano da mio papà penso per le 8
confermiamo domani sera
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Potrmmo fare un paio di giorni via, io posso il 16 e 17 agosto.

@ Bonny: potresti farmi il favore di guardare quando riapre l'autoshop, quello schifo di portapacchi non si riesce a bloccare; lo riporto indietro nella speranza che sia proffessionale e mi rimborsi.

@ tutti: cerco cassetta pignoni 12-36 o 11-36.


@ Roby: buone ferie!!!

Ma il 11-36 non e x le 10 velocita' o si puo' montare anche sul 9(o dico una scemata?) :nunsacci:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ieri e oggi a Livigno con Turi, ieri bel giro panoramico partendo da Livigno verso valle Alpisella - laghi di cancano - Alpe Trela e ritorno a Livigno, un 30 km circa 700m D+.
aggiungo qualche foto, le migliori le ha tutte Turi, aspetto sua replica.
https://picasaweb.google.com/100708872482224153581/Livigno090811ValAlpisellaLaghiDiCancanoAlpeTrela

Stamattina bike park Mottolino, ci siamo divertiti parecchio, in vetta alle 9.00 a 2300m circa, una spolverata di neve di stanotte e 3°C ci hanno accolto nei migliore dei modi...ovviamente i primi della giornata, freddissima ma finalmente con pieno sole dopo giorni di pioggia. panorami stupendi, le foto le ha tutte Turi...a presto ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Ieri e oggi a Livigno con Turi, ieri bel giro panoramico partendo da Livigno verso valle Alpisella - laghi di cancano - Alpe Trela e ritorno a Livigno, un 30 km circa 700m D+.
aggiungo qualche foto, le migliori le ha tutte Turi, aspetto sua replica.
[url]https://picasaweb.google.com/100708872482224153581/Livigno090811ValAlpisellaLaghiDiCancanoAlpeTrela[/URL]

Stamattina bike park Mottolino, ci siamo divertiti parecchio, in vetta alle 9.00 a 2300m circa, una spolverata di neve di stanotte e 3°C ci hanno accolto nei migliore dei modi...ovviamente i primi della giornata, freddissima ma finalmente con pieno sole dopo giorni di pioggia. panorami stupendi, le foto le ha tutte Turi...a presto ciao

Ciao, a sto link non c'è nulla :nunsacci:
 

burdenbike

Biker immensus
Ieri e oggi a Livigno con Turi, ieri bel giro panoramico partendo da Livigno verso valle Alpisella - laghi di cancano - Alpe Trela e ritorno a Livigno, un 30 km circa 700m D+.
aggiungo qualche foto, le migliori le ha tutte Turi, aspetto sua replica.
https://picasaweb.google.com/100708872482224153581/Livigno090811ValAlpisellaLaghiDiCancanoAlpeTrela

Stamattina bike park Mottolino, ci siamo divertiti parecchio, in vetta alle 9.00 a 2300m circa, una spolverata di neve di stanotte e 3°C ci hanno accolto nei migliore dei modi...ovviamente i primi della giornata, freddissima ma finalmente con pieno sole dopo giorni di pioggia. panorami stupendi, le foto le ha tutte Turi...a presto ciao
Spiacenti, non ci sono elementi da visualizzare. Non disponi dell'accesso per visualizzare le foto oppure queste non sono presenti all'indirizzo web specificato. Per ottenere l'accesso, contatta direttamente il proprietario.

e Yura non lo avete sentito??
 

va pian

Biker velocissimus
il 12-36 c'è anche da 9v..
E probabilmente volendo cambiare tutto a 10v uno degli ultimi costi sarebbe la catena :smile:

Perchè il 22 no? troppo salto tra 22 e 36?

Trasformare a 10 mi sembra eccessivo. Ho pensato anche a mettere il 22 ma sono obbligato a tenere il deragliatore a una certa altezza e quindi ci striscerebbe la catena. Pensavo anche di mettere il classico 22-32 ma poi mi rimane esposto il tendi catena che non posso alzare più di cosi, appoggia già al carro.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Confermo alle 8 da mio papà a Cameriano,
Zerbion
partecipanti :
Io
Maurizio
Va pian
Bunder
per altre segnalazioni scrivete, leggero sul tardi
o con il telefonino,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo