Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
No ce ne sono altri, presempio Montoggio dove siamo gia stati ma ce ne
sono altri e si può scaricare le tracce, li ha postati si chiama fufu77
domani vi dico di più

Di Montoggio è Il Pera, ti ricordi ? Potremmo chiedere a lui se ci mena in giro.

p.s.
dal sito del Il Pera (www.mtbscout.it ) si può decidere qualche itinerario, ce ne sono anche di tosti:
http://www.mtbscout.it/Routes/Routes.aspx

p.s.2
che ne dite di questo ?
 

Allegati

  • M.Antola Montoggio Il Pera.zip
    9 KB · Visite: 5

burdenbike

Biker immensus
cari confratelli spendaccioni, in occasione dell'ultimo ordine su CRC,
costoro, gentili, mi hanno fatto omaggio di un buono da 10 sterline...
da spendere nei prossimi 14 giorni...
io non ho più soldi e non comprerò nulla a breve...
ma se vi dovesse interessare, fatemi sapere e provvederò a fornirvi il codice...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani al 90% Montoggio uscita autostrada A7 Busalla
noi della Zona ci si trova a Cameriano da mio papà alle 7.45 - 8
Presenti:
Io
Va Pian
Bonny
Smilzo
Maurizio a Aless..sud
Andrea
Roby
?
?
?
?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io passo, se il tempo lo permette evitando di piovere mi sfangazzerò sulle montagne qua dietro ornavasso..nulla di impegnativo, stile giro del dopolavoro di un oretta o poco più..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
magari non interessa a nessuno ma il 19-20-21 agosto in Val di Sole ci sono le finali del mondiale di XC, 4X e DH
Io pensavo di andare là venerdì, guardarmi le qualifiche di 4X e DH, il sabato fare un'uscita in bici in quei posti stupendi e domenica guardare tutte le finali..
A qualcuno interessa? Siete tutti in vacanza?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per alpe devero, martedi io e max partiamo alle 06.00 il tempo di arrivare e prendere vapian poi su a destinazione.
sinki dato che noi siamo già in tre tu puoi salire con la tua auto ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
per alpe devero, martedi io e max partiamo alle 06.00 il tempo di arrivare e prendere vapian poi su a destinazione.
sinki dato che noi siamo già in tre tu puoi salire con la tua auto ?

Come mai il Devero lo abbiano appena fatto? Non si potrebbe andare in esursione ad esempio sullo Zerbion o altro?
ci potrei essere io e maurizio..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi GIORNATONA, escursione da Montoggio al monte Antola salita molto impegnativa e discesa non estremamente difficile ma da prendere con le pinze dalla cima a giu, un grazie a Bonny che con il suo GPS è riuscito a farci concludere il giro, con le cartine sarebbe stato difficile,:nunsacci:
Il giro è di 40 km e 1500 mt di dislivello duro ma inaspettatamente bello.
Non ci sono foto per un motivo semplise non abbiamo portato le macc.. fotografiche .
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come mai il Devero lo abbiano appena fatto? Non si potrebbe andare in esursione ad esempio sullo Zerbion o altro?
ci potrei essere io e maurizio..
lo so,ma è una giro tranquillo per via di abramita.
aveva visto le foto del gries e voleva farlo con me, ma data la difficoltà allora gli ho proposrto il devero
 

va pian

Biker velocissimus
magari non interessa a nessuno ma il 19-20-21 agosto in Val di Sole ci sono le finali del mondiale di XC, 4X e DH
Io pensavo di andare là venerdì, guardarmi le qualifiche di 4X e DH, il sabato fare un'uscita in bici in quei posti stupendi e domenica guardare tutte le finali..
A qualcuno interessa? Siete tutti in vacanza?


Sono via in quei giorni.

lo so,ma è una giro tranquillo per via di abramita.
aveva visto le foto del gries e voleva farlo con me, ma data la difficoltà allora gli ho proposrto il devero


Dai dati: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4752 mi risulta che M.Zerbion è più leggero del Devero, il dislivello è simile con 10 km meno e sviluppa più discesa, mai estrema... direi poco tecnica. un'altro vantaggio è che i posti sono stupendi e nuovi per noi, il viaggio è simile nei tempi.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come mai il Devero lo abbiano appena fatto? Non si potrebbe andare in esursione ad esempio sullo Zerbion o altro?
ci potrei essere io e maurizio..

per domani, mi ha chiamato va pian e sto valutando ilgiro che ha proposto silavano. dopo lo chiamo e mi metto d'accordo con lui, più tardi gli aggiornamenti finali
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
per domani, mi ha chiamato va pian e sto valutando ilgiro che ha proposto silavano. dopo lo chiamo e mi metto d'accordo con lui, più tardi gli aggiornamenti finali

Io lascio e vi saluto che domani notte parto e devo ancora fare tutta la valigia.. Ci si vede per il primo w.e utile dopo ferragosto..

Ragazzi, buone ferie a chi va e a chi rimane buone pedalate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo