Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Caspita quel giro lo conosco come giro dei forti bel giro anche se la discesa non c'è , perlomeno come l'ho fatto io la discesa era una sterrata, ma lo rifarei volentieri. ed anche il monte Chaberton ma scendendo verso la Francia dopo il piano dei morti.. in che periodo pensi di andarci?
Da quelle parti conosco diversi giri.

Appoggio. Come già detto stamane al Tetta, pensava d'andarci al 7 Ago.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Nessuno partecipa al giro MONTE EMILIUS siamo in due ma se si aggiunge qualcunaltro è il benvenuto ma dovrei sapere per tempo se devo recuperare imbrago longe ecc. ecc.
Il giro e complesso, comprende bici in salita poi discesa, scarpinata di 800 mt
bivacco, al mattino dopo ferrata di circa 4 ore per poi scendere di 900 mt, ristoro al rifugio Arbolle ridiscesa di 400 mt alle bici nel vallone del Comboe, da li con la bici fino ad Aosta.
 

burdenbike

Biker immensus
Nessuno partecipa al giro MONTE EMILIUS siamo in due ma se si aggiunge qualcunaltro è il benvenuto ma dovrei sapere per tempo se devo recuperare imbrago longe ecc. ecc.
Il giro e complesso, comprende bici in salita poi discesa, scarpinata di 800 mt
bivacco, al mattino dopo ferrata di circa 4 ore per poi scendere di 900 mt, ristoro al rifugio Arbolle ridiscesa di 400 mt alle bici nel vallone del Comboe, da li con la bici fino ad Aosta.
io non vengo, ma se ti serve ho imbrago, longe e casco...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Partecipanti:

Sinki
Vapian
Pablo 60%
Drunk
Il Ferra
Cinni
Mauro
inge
Robytrec
Rubricapra
Max 59
___________


Cinni e Io ci troviamo con Inge e Max in autostrada dopo Meina nella prima piazzola di emergenza alle 8:30 .
Alle 9:15-9:30 saremo all'uscita della SS,che ne direste di compattarci li, poi tutti insieme salire in macchina fino al parcheggio sopra il salto della cascata del Toce.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Caspita quel giro lo conosco come giro dei forti bel giro anche se la discesa non c'è , perlomeno come l'ho fatto io la discesa era una sterrata, ma lo rifarei volentieri. ed anche il monte Chaberton ma scendendo verso la Francia dopo il piano dei morti.. in che periodo pensi di andarci?
Da quelle parti conosco diversi giri.

7 Agosto, con guida indigena e pranzo intermedio in baita di chiara fama.
Varianti tenniche: basta chiedere, basta che mi aspettate in salita.

Burden: arrivare al Monginevro sono 2h20minuti, 85% autostrada. Col millenium falcon (volendo) posso metterci molto (ma molto) meno, ma i punti sulla patente mi servono :-)

Gnap
(o )Beta
 

burdenbike

Biker immensus
7 Agosto, con guida indigena e pranzo intermedio in baita di chiara fama.
Varianti tenniche: basta chiedere, basta che mi aspettate in salita.

Burden: arrivare al Monginevro sono 2h20minuti, 85% autostrada. Col millenium falcon (volendo) posso metterci molto (ma molto) meno, ma i punti sulla patente mi servono :-)

Gnap
(o )Beta
io per le trasferte lunghe ho preso questo...
ci metto neanche 1 ora ad arrivare, atterro in un fazzoletto e non rischio neanche i punti sulla patente...
ci stan su 3 persone e 3 bighe...
nh500d.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao a tutti, per domani discorso auto come si è organizzati ?
io ho due posti liberi e per il tragitto da fare potrei recuperare maurizio e vapian​
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Partecipanti:

Sinki
Vapian
Pablo 60%
Drunk
Il Ferra
Cinni
Mauro
inge
Robytrec
Rubricapra
Max 59
___________


Cinni e Io ci troviamo con Inge e Max in autostrada dopo Meina nella prima piazzola di emergenza alle 8:30 .
Alle 9:15-9:30 saremo all'uscita della SS,che ne direste di compattarci li, poi tutti insieme salire in macchina fino al parcheggio sopra il salto della cascata del Toce.

ciao a tutti, per domani discorso auto come si è organizzati ?
io ho due posti liberi e per il tragitto da fare potrei recuperare maurizio e vapian​

macchine ma anche orari e ritrovo, ci atteniamo all' orario e luogo proposto ed evidenziato sopra??
 

va pian

Biker velocissimus
ciao a tutti, per domani discorso auto come si è organizzati ?
io ho due posti liberi e per il tragitto da fare potrei recuperare maurizio e vapian​

Ok, calcola i tempi e fammi sapere a che ora passi.

macchine ma anche orari e ritrovo, ci atteniamo all' orario e luogo proposto ed evidenziato sopra??

Direi che gli orari possono andare, se non ricordo male fatto con calma è un giro da 6.30/7 h quindi ci stiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo