Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Che panorama domenica scorsa.. :-)
Chamois%252520AM%25252022%252520pano.jpg
fai lo sborone perchè ci hai un grandangolo "invidiabbbbile"... veramente invidiabbbile :-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries
 

RupiCapra

Biker novus
17/8/10
10
0
0
Alessandria
Visita sito
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries


infame CI ABBANDONI ;)
 

burdenbike

Biker immensus
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries
chiedo ufficialmente che tu sia sottoposto ad un controllo antidoping...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
o che in alternativa si facca a metà... :hahaha:
Potreste venire anche voi, non è un impresa cosi impossibile, la sua caratteristica è che ci sono diverse attivita che non tutti gradiscono. :il-saggi:
L'incognita è il tempo, sai, 3.5 - 4 ore di ferrata dai 3000 ai 3550 se il tempo è rigido mi preoccupa un po... vediamo, vi farò sapere
Sta cosa però è un po che mi frulla nella testa e se la rimandi più volte ti passa la voglia....
 

burdenbike

Biker immensus
Potreste venire anche voi, non è un impresa cosi impossibile, la sua caratteristica è che ci sono diverse attivita che non tutti gradiscono. :il-saggi:
L'incognita è il tempo, sai, 3.5 - 4 ore di ferrata dai 3000 ai 3550 se il tempo è rigido mi preoccupa un po... vediamo, vi farò sapere
Sta cosa però è un po che mi frulla nella testa e se la rimandi più volte ti passa la voglia....
concordo sulla perplessità della ferrata in quota...con temperature basse...:nunsacci:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries

Chapeau.

Invecemente per una giornata di fune, sempre a PILA o LA THUILE (settimanale) ?
Anybody ?

Gnap
(o )Beta
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries

Tu sei un folle ma sei un grande!! un pò ti invidio...per me troppo impegnativo e di ferrate non ne ho mai provate...ci tengo alla pellaccia!

io non ci sono neanche questa domenica, magari faccio sabato mattina un Motta "dark side" con qualche amico, buon giro a tutti
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Domenica su lunedi se il tempo permette andrò a fare l'escursione da Pila in MTB poi a piedi fino al bivacco a 3000 mt dove rimango a dormire, poi salita in ferrata fino sul M.Emilius 3550 mt e giu al rifugio Arbolle pranzo poi discesa fino al vallone del Comboe riprendo la MTB e giu fino ad Aosta.

Se per qualche motivo non potrò farla, saro dei vostri giro del Gries


Ecco dov'era finito L'uomo da sei milioni di dollari... Da oggo ti chiamerò Steve Austin

Io per i prossimi we sarò costretto a rimanere lontano da voi e dedicarmi alla Family.

Ci si vede a Settembre.

Buone ferie a tutti

Turi
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
qual è il motta dark side? :smile:

é quello con discesa verso Omegna, dalla vetta verso l'alpe 3 alberi...però se andiamo, probabilmente faremo solo fino a metà, poi scendiamo verso l'alpe selviana/Agrano e ritorno ad Armeno a recuperare le macchine...

@ Happykiller: mi sembra di aver letto di qualche sentiero che dall'alpe Selviana o appena più in alto taglia verso Agrano ed esce dove c'è una chiesetta o qualcosa del genere...ho questo vago ricordo...tu per caso hai qualche info su questo sentiero date le tue molteplici esplorazioni in quella zona?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ecco dov'era finito L'uomo da sei milioni di dollari... Da oggo ti chiamerò Steve Austin

Io per i prossimi we sarò costretto a rimanere lontano da voi e dedicarmi alla Family.

Ci si vede a Settembre.

Buone ferie a tutti

Turi

Oh SuperTuri, voci di corridoio mi riferiscono di una tua trasferta in zona Livigno....se così fosse sappi che il sottoscritto sarà "in zona" dal 6 Agosto per dieci/quindici giorni...avrò base a Premadio (tra Bormio e Isolaccia) e girerò quindi tra le zone dello Stelvio, Livigno e S.ta Caterina....

Se ti interessa fatti sentire in MP che ti do il numero di cellulare :celopiùg:

:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo