Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Gran bel giro quello di oggi a Riale, passo S. Giacomo, Gries che dirò la verità, l' avevo un pò sottovalutato confondendolo con qualcosa di stile più da XC..
Sul campo mi sono dovuto abbondantemente ricredere per la fatica fatta che ripaga decisamente i panorami visti..

grazie alle new entry (occasionali?? speriamo di no) e nonostante le numerose assenze nel gruppo la compagnia è stata come sempre al top..
grazie a tutti per la bella giornata..
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Azz....cosa mi son perso!!!

Ti sei perso in ordine sparso: Un ottima birra finale, tanta salita, un ottimo caffè (acqua sporca) poca discesa come piace a me,Inge e Va Pian alle prese con un miscuglio ai più sconosciuto (si aspettano gli esami sulle feci e urineda parte dei RIS di Parma) , tanta discesa come piace a Te, una coda da spaccamento di maroni a Crodo, in Inge spettacolare in discesa, un Ferra rigido come un ........sedicenne in e......, paesaggio e meteo perfetti, ma soprattutto non ultima TANTISSIMA OTTIMA COMPAGNIA, grazie a tutti per la splendida giornata ;-)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Gran bel giro quello di oggi a Riale, passo S. Giacomo, Gries che dirò la verità, l' avevo un pò sottovalutato confondendolo con qualcosa di stile più da XC..
Sul campo mi sono dovuto abbondantemente ricredere per la fatica fatta che ripaga decisamente i panorami visti..

grazie alle new entry (occasionali?? speriamo di no) e nonostante le numerose assenze nel gruppo la compagnia è stata come sempre al top..
grazie a tutti per la bella giornata..

A Settembre si potrebbe fare in Colazza-Stresa-Mottarone-Colazza o Armeno-Colazza sicuramente meno paesaggistico,meno tecnico ma altrettanto divertente
 

va pian

Biker velocissimus
Gran bel giro oggi, salita dura ma la discesa e i panorami hanno ripagato per la fatica fatta!
Come dice Mirko compagnia sempre fantastica, anche se ormai è scontato o-o

Le mie foto
[url]https://picasaweb.google.com/mrossininchi/Gries[/URL]

Oggi ho patito parecchi ma poi goduto assai.
:rosik: a mè sempre foto con delle faccie da pirla... :spetteguless: probabilmente mi credo più bello....

Azz....cosa mi son perso!!!

Già ! Alla prossima.

si un'altro bel giro concordo e anche la simapatica compagnia, dopo le foto che a parte quelle da scartare sono 191 ... :spetteguless:

Attendiamo...
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Permettetemi di esprimere il mio personalissimo giudizio riguardante la giornata utilizzando i cari e vecchi voti scolastici

Compagnia 10
Panorama 10
Meteo 10
Possibilità di errori nella tratta svizzera 0
Spiegazione del Ferra non inerente il giro 9 (da confermare)
Discesa voto 7 (sicuramente migliore della Val Biandino)
Locale suggerito da Drunk per consumazioni bevande (alcoliche e non) e cibarie varie 10
Crepe alla Nutella voto 12
 

burdenbike

Biker immensus
ieri siamo andati qui, di fronte a voi:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/burdenbike/b0c9rn8cge8cjpou

il programma del giro era leggermente differente, ma la salita lunghetta e la mia scandalosa forma fisica (da ieri sono ufficilamente sono pippa :-( )
ieri meglio evidenziata dai due compagni di viaggio che invece sono al top, mi hanno suggerito di "volare basso" per godere della discesona su sentiero bello tecnico che mi aspettava nel pomeriggio.
Panorama sul ghiacciaio spettacolare, che da solo vale 1/3 della fatica...
gli altri 2/3 li vale la discesa!!! :-)

stasera esco le foto!

p.s.: vi ho chiamati a lungo quando eravate a passo S. Giacomo ma la voce si è persa nelle valli ... :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ieri siamo andati qui, di fronte a voi:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/burdenbike/b0c9rn8cge8cjpou[/URL]

il programma del giro era leggermente differente, ma la salita lunghetta e la mia scandalosa forma fisica (da ieri sono ufficilamente sono pippa :-( )
ieri meglio evidenziata dai due compagni di viaggio che invece sono al top, mi hanno suggerito di "volare basso" per godere della discesona su sentiero bello tecnico che mi aspettava nel pomeriggio.
Panorama sul ghiacciaio spettacolare, che da solo vale 1/3 della fatica...
gli altri 2/3 li vale la discesa!!! :-)

stasera esco le foto!

p.s.: vi ho chiamati a lungo quando eravate a passo S. Giacomo ma la voce si è persa nelle valli ... :-)

Bello il giro del Gries mi è spiaciuto non venire ma sto giro proprio non potevo.

@Burden: Oh, io i tuoi tour non riesco a vederli....(workout not found ecc. ecc.)....ma indua te see 'n dai ???
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
?????????????? :nunsacci:

comunque Fiescheralp


Ma allora la "lingua" che si vede è quella del Grosser Aletsch Glatcher (tanto di qui non c'è _Uli che s' incazza se l' otrografia è sbagliata) ???

Bel posticino, non c' è che dire...ma vuoi dire che sei diventato così pippa ???

Siamo in due allora !!

:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo