Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Oh SuperTuri, voci di corridoio mi riferiscono di una tua trasferta in zona Livigno....se così fosse sappi che il sottoscritto sarà "in zona" dal 6 Agosto per dieci/quindici giorni...avrò base a Premadio (tra Bormio e Isolaccia) e girerò quindi tra le zone dello Stelvio, Livigno e S.ta Caterina....

Se ti interessa fatti sentire in MP che ti do il numero di cellulare :celopiùg:

:i-want-t:
Anch'io sarò a Livigno dall'8 al 13...ci si può incontrare per almeno un giro tutti insieme!!
 

va pian

Biker velocissimus
@va pian:

Ho chiesto info sul monte Larone ad un collega di lavoro che abita da quelle parti.. Ha detto che c'é una strada asfalta (stile quella che va a corte vecchio) molto ripida ed arriva all alpeggio in cima.. Per scendere ci sono due sentieri (oltre ai tagli dei tornanti) di cui non conosce lo stato.. Di quello che scende a Pontemaglio é sicuro che viene usato in salita dalle moto da trial

L'alpeggio in cima dovrebbe essere Giovera, la strada asfaltata, se è quella sopra Montecrestese 486, Altoggio 742, Coipo, Giovera sotto/sopra 1624. Da qui parte un "traverso" con dislivello di circa 400 mt in +/- 3 km che porta sotto il Larone 1950 +/- passando da a. Piazzeno 1687.Un sentiero scende a tornanti fino A.Moncrovino 1439 e più giù alla Balmella 935 per atterrare ad Alpiano superiore 464. Tutto sommato si può fare tutto pedalando anche se si macina un pò d'asfalto, circa 20 km tra salita e rientro. Vi tornano i conti ?
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Oh SuperTuri, voci di corridoio mi riferiscono di una tua trasferta in zona Livigno....se così fosse sappi che il sottoscritto sarà "in zona" dal 6 Agosto per dieci/quindici giorni...avrò base a Premadio (tra Bormio e Isolaccia) e girerò quindi tra le zone dello Stelvio, Livigno e S.ta Caterina....

Se ti interessa fatti sentire in MP che ti do il numero di cellulare :celopiùg:

:i-want-t:

Anch'io sarò a Livigno dall'8 al 13...ci si può incontrare per almeno un giro tutti insieme!!

Fantastico!

Allora, meteo permettendo, Domenica 7 si va in Malga trela a bere il caffè del pastore...

Vi mando mio cell in MP.
Turi
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Fantastico!

Allora, meteo permettendo, Domenica 7 si va in Malga trela a bere il caffè del pastore...

Vi mando mio cell in MP.
Turi

io sono li l'8 penso entro mezzogiorno, al pomeriggio si fa in tempo se mi aspettate? o al limite il 9, giusto per ambientarmi un pò ed avere tutta la giornata a disposizione per fare un bel giro con calma...

Turi abbiamo solo il 9 per un giro completo tutto il giorno, l'8 solo il pomeriggio, il 10 tu riparti quindi non so se sfrutti tutta la giornata.
 

123stella

Biker novus
13/1/10
15
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti mi hanno parlato in molti del percorso mtb a maggiora nel parco del monte fenera. mi date qualche consiglio per raggiungere il punto di partenza?
Com'è come percorso? E' segnato?

ciao e grazie
 

gandalfino

Biker novus
12/6/11
2
0
0
50
Domodossola
www.facebook.com
ciao a tutti mi hanno parlato in molti del percorso mtb a maggiora nel parco del monte fenera. mi date qualche consiglio per raggiungere il punto di partenza?
Com'è come percorso? E' segnato?

ciao e grazie

Ciao. Se fai una ricerca nella sezione itinerari, mettendo Maggiora, ti escono le risposte alle tue domande ;)
Non lo conoscevo questo percorso, mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sa che nei prossimi giorni andrò a provarlo :mrgreen:
Grazie per il suggerimento!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Eh ?


Comuqnue rilancio.

Prossimamamente:

1) Varie frequentazioni in bikepark Piemontesi(Salice, Bardonecchia) e Valdostani (Pila, LaTHuile), a cui chi si vuole unire e' benvenuto

2) Giro al lago dei sette colori

Gnap
(o )Beta

dopo any-body....ci poteva stare anche any-reggisen!! :smile:

minkia Tetta...il lago dei sette colori....non è proprio dietro l'angolo!!
ci parti da casa tua oppure sei già in zona?
 

Allegati

  • IMG_2950.jpg
    IMG_2950.jpg
    61,9 KB · Visite: 3
  • IMG_2963.jpg
    IMG_2963.jpg
    60,2 KB · Visite: 5

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
ciao a tutti mi hanno parlato in molti del percorso mtb a maggiora nel parco del monte fenera. mi date qualche consiglio per raggiungere il punto di partenza?
Com'è come percorso? E' segnato?

ciao e grazie

a maggiora puoi partire dall'autocross e seguire i segnavia oppure io preferisco partire da pogno e arrivato alla galleria della cremosina passare a sinistra e salendo arrivare a castagnola e via seguendo i segnavia
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Domani mattina Mottarone, ritrovo Armeno alle 8.00/8.15 in piazza.
salita a coiromonte, poi sterrato su 3 montagnette, asfalto fino in vetta e discesa verso Agrano da alpe 3 alberi.
a metà della discesa per Omegna si scende a sinistra verso l'alpe selviana e Agrano. risalita su asfalto alle macchine ad Armeno. rientro verso le 12.30/13.00 circa.

chi volesse venire ritrovo 8.00/8.15 ad Armeno, ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Domani mattina Mottarone, ritrovo Armeno alle 8.00/8.15 in piazza.
salita a coiromonte, poi sterrato su 3 montagnette, asfalto fino in vetta e discesa verso Agrano da alpe 3 alberi.
a metà della discesa per Omegna si scende a sinistra verso l'alpe selviana e Agrano. risalita su asfalto alle macchine ad Armeno. rientro verso le 12.30/13.00 circa.

chi volesse venire ritrovo 8.00/8.15 ad Armeno, ciao

Invidia a mille per voi che non lavorate mai di sabato.. Manca nel mio repertorio un giro, anche striminzito, al Motta...potendo, sarei venuto volentieri..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
L'alpeggio in cima dovrebbe essere Giovera, la strada asfaltata, se è quella sopra Montecrestese 486, Altoggio 742, Coipo, Giovera sotto/sopra 1624. Da qui parte un "traverso" con dislivello di circa 400 mt in +/- 3 km che porta sotto il Larone 1950 +/- passando da a. Piazzeno 1687.Un sentiero scende a tornanti fino A.Moncrovino 1439 e più giù alla Balmella 935 per atterrare ad Alpiano superiore 464. Tutto sommato si può fare tutto pedalando anche se si macina un pò d'asfalto, circa 20 km tra salita e rientro. Vi tornano i conti ?

si la salita mi torna ma la discesa è un incognita per la praticabiltà dovuta allo stato del sentiero e della vegetazione..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Eh ?


Comunque rilancio.

Prossimamamente:

1) Varie frequentazioni in bikepark Piemontesi(Salice, Bardonecchia) e Valdostani (Pila, LaTHuile), a cui chi si vuole unire e' benvenuto

2) Giro al lago dei sette colori

Gnap
(o )Beta

Caspita quel giro lo conosco come giro dei forti bel giro anche se la discesa non c'è , perlomeno come l'ho fatto io la discesa era una sterrata, ma lo rifarei volentieri. ed anche il monte Chaberton ma scendendo verso la Francia dopo il piano dei morti.. in che periodo pensi di andarci?
Da quelle parti conosco diversi giri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo