• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

potrebbe essere un prezzo onesto tutto sommato (ti faccio notare la scritta PREZZO NON TRATTABILE) e sembra anche tenuta discretamente bene..

Bada però alle escursioni, hai 178 dietro e 140/180 davanti..penso tu sia al limite della pedalabilità se non hai tanta gamba e fiato, però aspetta pareri di chi ne sà più di me per un giudizio più accurato
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

si ho visto che il prezzo non è trattabile ma è un pò che la tengo d' occhio e l'ha abbassata da 1200 con 0 interessamenti sia prima che ora........ In effetti ha delle ampie escursioni ma questa mi garba assai!!! ritiro a mano è acquisto fulmineo (vado a prenderla il gg dopo averlo contattato, compatibilmente con i suoi impegni) potrebbero essere delle ottime leve per concedermi uno sconto..eheheheh (considerando anche ch nessuno sembra essere interessato!!!
 

burdenbike

Biker immensus
adesso mi prenoto e rilancio....così alza il prezzo...
se non vuoi devi darmi la metà della differenza...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

domandare e fare un offerta è lecito, rispondere è cortesia.. se ha abbassato il prezzo magari è perchè ha bisogno in fretta di soldi.. provaci ad andare al ribasso, magari ti và bene, magari ti dà picche.. poi decidi..
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
adesso mi prenoto e rilancio....così alza il prezzo...
se non vuoi devi darmi la metà della differenza...
potrei ucciderti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domandare e fare un offerta è lecito, rispondere è cortesia.. se ha abbassato il prezzo magari è perchè ha bisogno in fretta di soldi.. provaci ad andare al ribasso, magari ti và bene, magari ti dà picche.. poi decidi..

è il ragionamento che ho fatto anch io........vediamo...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

è molto bella però come pedalabilità è limitata, 160 secondo me è il limite.
poi magari sale bene lo stesso, ma questa è più verso il freeride che enduro, più da park che giri pedalati...forse un pò troppo...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Il tempo non ci ha tradito ed è andato tutto come diceva Silvano..
Silvano è meglio di Giugliacci! secondo me ha degli inviati che lo informano...

Dalle foto come ambiente mi garba parecchio, non deve essere stato male. spero lo riproporrete..

come bici non sembra male, però a sentimento una bici con 180 di escursione non è il massimo in salita, a meno che sia una bici della madonna che non assorbe potenza... ma allora non la venderebbe a poco.. almeno così mi viene da pensare..
se non è lontana da casa tua valla a vedere, e là gli proponi 900, sull'unghia... se la vuole sul serio vendere cede!
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

Si...eheheheh 900 sull unghia li prende secondo me...peró ho qualche dubbio per i 180 dietro...:((((mmmm
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Si...eheheheh 900 sull unghia li prende secondo me...peró ho qualche dubbio per i 180 dietro...:((((mmmm

Vista.. Ma dove é scritto che fa 180? Seconda cosa...sicuro che per te un L vada bene? Quanto sei alto? Guarda che devi prendere le misure del tuo corpo e poi vederle in relazione alle misure della bici... Il 42 di nike non é il 42 di mizuno......... Non correre...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
@tutti... Dite che é troppo dunque?!??arggggg!!!!farei una fatica bestia a salire giusto??

Sara che non tutti i gusti sono alla menta, ma questa mi sembra una cassa da morto con le ruote, secondo me a confronto la giant vt ne vale due di queste sia per il prezzo che per la sua affidabilita in salita in discesa e peso, ultimamente ho visto postare modelli discutibili sulla loro versatilità, mi sembravano più spinti alla discesa o troppo cari, vedi te,
Ciuffo a comprato una enduro pagando il giusto con 1200euro si e comprato una enduro del 2007 molto collaudata nel giro delle mie conoscenze perciò sicura e non cose strane, se poi non va che fai? come minimo le dovresti prima provarle cosa un po difficile ....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
@tutti... Dite che é troppo dunque?!??arggggg!!!!farei una fatica bestia a salire giusto??

1) Per salire il fattore principale e' il peso. 15 Chili non sono il massimo per giri da stambecco.

2) Se l'ammo e' moderno (e il dhx air lo e') ha un sistema intelligente per evitarti di morire in salita, comunque.

3) E' un monocross (read: antiquato per alcuni, ma indistruttibile). Ovvio non performa bene come Giant/ horst vari/ vpp vari.

4) Per mille euro io un pensierino ce lo farei... se e' tenuta veramente bene. Ha un'ottima forcella, telaio italiano (e non e' poco) di chiarissima fama.

5) Ci si puo' lavorare di fino per alleggerirla un pelo ( e salire meglio) oppure appesantirla @ppalla per giornate in bikepark

6) esite di meglio, ma anche di molto molto peggio

IMHO vale la pena di vederla dal vivo.
OCIO che con un mezzo cosi' puo' scattarti il demone del freeride.

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo