Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
:spetteguless: è un problema abbastanza comune; ce la puoi fare.
icon12.gif
naaaaa....qui ne abbiamo tutti così tanti da non sapere dove metterli!!! :-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Mi intrometto nel vostro tread:
primo perchè sono contento che il giro vi sia piaciuto...,
secondo io ho il bolderS in questione e faccio in percorsi come avete fatto domenica, è un carro armato semplice e molto efficace, a quel prezzo se è tenuto bene prendilo(e se economicamente puoi ovviamente); l'escursione post. è varriabikle, dalle foto è a 178, ma puoi metterla a 150 con il buco appena sopra..
ciao

Ti ringrazio per le indicazioni del giro di domenica ad Andora anche se dovrebbe già averlo fatto Va Pian, il giro è proprio come piace a mè
quando si fanno nuovi giri postati da altri si ha sempre il dubbio della valutazione altrui, quello che per mè può sembrare bello per un altro può non piacere ecc. ecc. Proprio un bel giro, panorama, salita con strappi al limite e discesa impegnativa.
Se ti venisse voglia di fare qualche giro dalle nostre parti sarei felice di
ricambiare il favore ciao
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Traduco le parole di Sinki (con simpatia):
" Hai rotto i c....i con sta bici, comprala e non riempire più queste pagine con: si, no, bo, la compro ma non vendo ma "a me mi miace" ma me l'hanno fottuta ecc. ecc."
La prima full non è mai perfetta ma ti permette di capire cosa vuoi veramente per una futura mtb. Il prezzo è buono e il modello è stracollaudato. (questo non vuol dire di farti incul@re ...).

Nulla da ordinare. Grazie.



eh avete ragione ma ho pochi soldi a disposizione e devo ponderare bene le scelte su come spenderli..anche al di là delle mtb:medita:[/QUOTE]

Io dico la mia, anche se mi odierai: secondo me è un pò pesante... a meno che tu abbia le gambe dello smilzo lo sentirai in salita...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
BRUTTE FETECCHIE (cito il detto di un mio compagno di classe): sabato qualcuno è andato a fare il giro della supernduro di pogno!!! Io ero a casa, volevo farmi un giretto, poi ero solo e allora ho lasciato stare..
Oggi me lo ha detto lo smilzo, per poco non lo strozzo!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

burdenbike

Biker immensus
Ti ringrazio per le indicazioni del giro di domenica ad Andora anche se dovrebbe già averlo fatto Va Pian, il giro è proprio come piace a mè
quando si fanno nuovi giri postati da altri si ha sempre il dubbio della valutazione altrui, quello che per mè può sembrare bello per un altro può non piacere ecc. ecc. Proprio un bel giro, panorama, salita con strappi al limite e discesa impegnativa.
Se ti venisse voglia di fare qualche giro dalle nostre parti sarei felice di
ricambiare il favore ciao
il favore faccelo a noi e non svelare il mistero della "piazzetta di Pogno" :smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ho risolto Rouge, grazie per linterssamento.. Ieri ho contattato CRC via mail che in risposta mi ha dato il traknumber quasi in contemporanea alla mail di DHL.. Ora il traking funziona, ed il mio pacco è in viaggio con DHL e non GLS
 

va pian

Biker velocissimus

va pian

Biker velocissimus
Ciao a tutti.
Come già postato nella "Valle del Ticino" si è decisa una birrata per Venerdì 18
al Poitin Stil di via Strera,2 Oleggio
http://maps.google.it/maps?oe=UTF-8...647614&spn=0.006334,0.013711&t=h&z=16&iwloc=A[url]http://maps.google.it/maps?oe=UTF-8&...h&z=16&iwloc=A[/URL]
Se volete partecipare ci fa sempre piacere!!
Ritrovo ore 21.15

Ciao, scusate se non vi abbiamo c@g@to, non sò se ci sarò, vi faccio sapere appena capisco il mio destino cosa mi riserva.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo