Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...
A parte che non condivido assolutamente le scelte che stanno facendo, ma poi basta prenderci per il culo... rispetto si le regole, ma che ci rispettino pure loro... scusate l’ot, ma in zona rossa alla fine si poteva per corsa o bici o altri sport di “moto” partire dal proprio comune, sforare e poi ritornare nel proprio comune senza fermate...
E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.
Va bene... prima di dare del “c......e” alla gente...
Vedi l'allegato 435486
Mai dato del c......e a nessuno, anzi me lo so a me stesso che non sono mai uscito dal comune
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.

Mai dato del c......e a nessuno, anzi me lo so a me stesso che non sono mai uscito dal comune
Ok, ho interpretato male il “e io ripeto”. Comunque c’erano un paio di topic con 10 mila mille messaggi che riguardavano proprio quello. A parte prima del 20 dicembre ed 1 settimana di attesa delle faq (dal 9 al 15 gennaio mi sembra), poi è sempre stato specificato quello che ho postato. Dai a Medolago in fondo non sono mancati i sentieri... ;-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ok, ho interpretato male il “e io ripeto”. Comunque c’erano un paio di topic con 10 mila mille messaggi che riguardavano proprio quello. A parte prima del 20 dicembre ed 1 settimana di attesa delle faq (dal 9 al 15 gennaio mi sembra), poi è sempre stato specificato quello che ho postato. Dai a Medolago in fondo non sono mancati i sentieri... ;-)
In quel periodo ho preferito la corsa perché scendendo sull Adda potevo uscire dal comune senza farmi beccare dalle autorità.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Mi accollo subito alla discussione nuova, che più informazioni ci sono prima di andarci la prima volta (partendo da Milano, mi sa che sarà aprile ormai...).
Vedendo le vostre discussioni volevo chiedere, avete qualche sentiero da suggerire per provare a fare qualche drop/saltino? Non so se in zona ci sia qualcosa per fare un po' di pratica ed imparare a prendere le misure senza rischiare di falciare un pedone che arriva da un punto cieco.
Nei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....
Punzecchiata a parte, dipende solo se intendi fare sul serio o solo staccarti da terra. Il Canto è più quest'ultima. Che non significa inferiore o meno divertente, anzi, però è altra cosa
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Nei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....
Punzecchiata a parte, dipende solo se intendi fare sul serio o solo staccarti da terra. Il Canto è più quest'ultima. Che non significa inferiore o meno divertente, anzi, però è altra cosa
Credo che per iniziare, "staccarsi da terra" sia oltremodo sufficiente :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Nei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....
Punzecchiata a parte, dipende solo se intendi fare sul serio o solo staccarti da terra. Il Canto è più quest'ultima. Che non significa inferiore o meno divertente, anzi, però è altra cosa
Non ho capito questa sparata fuoriluogo.
Io non ho nessun gruppo e non sono mai uscito in mtb con te.
Ho una normalissima e-bike AM del 2016.
Non costruisco rampette o salti, intelligenti o stupidi che siano.
Quindi, fammi il favore di non citarmi nei tuoi post.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.057
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Non ho capito questa sparata fuoriluogo.
Io non ho nessun gruppo e non sono mai uscito in mtb con te.
Ho una normalissima e-bike AM del 2016.
Non costruisco rampette o salti, intelligenti o stupidi che siano.
Quindi, fammi il favore di non citarmi nei tuoi post.
Grazie
Credo che "gruppo Wile" virgolettato si riferisse ai fenomeni che hai incontrato col furgone, ipotetici creatori e fruitori dei salti apparsi di recente...
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Allora chiedo venia....:oops:
Eh questi sistemi di comunicazione di oggigiorno privi di sentimento ed enfasi, si fatica ad intendere ed esprimersi. Una volta era così semplice, al jack jack bastava vederne una e dirgli “vuoi limonare?” ed era “si” o “no”... mia tate faccine e quindes de, de chat... :smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non ho capito questa sparata fuoriluogo.
Io non ho nessun gruppo e non sono mai uscito in mtb con te.
Ho una normalissima e-bike AM del 2016.
Non costruisco rampette o salti, intelligenti o stupidi che siano.
Quindi, fammi il favore di non citarmi nei tuoi post.
Grazie
Ormai è il tuo gruppo li hai adottati :smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and wile59

Classifica mensile dislivello positivo