Dimmi che stai scherzando.Non ho ben capito quale sia di questi, il bob.
Dimmi che stai scherzando.Non ho ben capito quale sia di questi, il bob.
No affattoDimmi che stai scherzando.
No affatto
quello verso Rigurida l'ho fatto io lunedì' scorso, perfetto, e poi poco prima di cascina Rigurida ho girato a dx seguendo l'indicazione per TassodineQuesti invece, che vanno verso Mulini e la Rigurida, come sono? Quello evidenziato in rosso è il classico Muschio-lame rotanti per capirsi.
Verso Tassodine è meglio farlo al contrario, a meno di avere abilità trialistiche come le hai sicuramente tu.quello verso Rigurida l'ho fatto io lunedì' scorso, perfetto, e poi poco prima di cascina Rigurida ho girato a dx seguendo l'indicazione per Tassodine
sì, in effetti ci sono 2 o 3 punti in salita tra roccioni e ripidità che mettono a dura prova ......Verso Tassodine è meglio farlo al contrario, a meno di avere abilità trialistiche come le hai sicuramente tu.
Hai modo di linkarmi la traccia gpx? Faccio fatica ad identificare cosa vorresti fareCiao ragazzi. Mai stato sul Canto. Questo tracciato è fattibile? "Biglietto da vista" è troppo semplice? Consigli?Vedi l'allegato 559699
Hai modo di linkarmi la traccia gpx? Faccio fatica ad identificare cosa vorresti fare
Dove esattamente sarebbe la curva della morte ?Percorso fattibile.
BdV è un classico ed è perfetto per cominciare a girare il Canto.
Ha i suoi bei punti tecnici che continuano a divertire anche chi lo conosce a memoria.
Stamattina sulla presunta "curva della morte" erano fermi in 10 per studiare come affrontarla, noi in 8 e ci han guardato come marziani mentre facevamo tutte le linee possibili.
Io ne faccio due (classica e mezza costa), ma le direttissime 1 e 2 non me la sento.Percorso fattibile.
Ha i suoi bei punti tecnici che continuano a divertire anche chi lo conosce a memoria.
Stamattina sulla presunta "curva della morte" erano fermi in 10 per studiare come affrontarla, noi in 8 e ci han guardato come marziani mentre facevamo tutte le linee possibili.
Prossimo intervento, dopo la staccionata, una tribuna.Percorso fattibile.
Anche perché ad oggi a quanto mi risulta non ci è mai morto nessunoOramai sta curva della morte é superata dai... dopo oltre 14 anni nel passarci sopra mi ha pure stancato..
Se vai in settimana ti mette anche il tappeto rosso e ti offre uno spritzAnche perché ad oggi a quanto mi risulta non ci è mai morto nessuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?