Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papo79

Biker extra
7/10/19
710
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi usa l’Apple Watch per orientarsi sui trail… con Komoot non ci sono riuscito
Al contrario di quanto detto da altri, io ho usato per 1 anno l’Apple Watch 3 con la app WorkOutDoors, e funzionava egregiamente, sono andato e tornato da casa al Passo San Marco, 123 km per 9 ore di utilizzo. Poi sono passato al garmin 530 che è fatto apposta, però l’Apple Watch se ce l’hai puoi usarlo, con le app giuste.
 
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
Al contrario di quanto detto da altri, io ho usato per 1 anno l’Apple Watch 3 con la app WorkOutDoors, e funzionava egregiamente, sono andato e tornato da casa al Passo San Marco, 123 km per 9 ore di utilizzo. Poi sono passato al garmin 530 che è fatto apposta, però l’Apple Watch se ce l’hai puoi usarlo, con le app giuste.
Fantastico, si possono importare le tracce?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Tronchi rulez! Invece come vanno i lavori in zona Colle?
Sono tentato di andare a provare il salto del video in cui si vede Giovanni affrontarlo in maniera...ehm....impeccabile :mrgreen:
:spetteguless: Ci sono passato e mi piacerebbe dare una mano.
La difficoltà maggiore è concordare giorno e orario, ma se mi avvisano con anticipo, rispondo alla chiamata.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
710
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Prima di acquistare l’app vorrei capire, tu come le importi le tracce?
E si è a pagamento una tantum, importi il gpx come file o se hai la app di Komoot sul telefono, condividi il tour direttamente con WorkOutDoors e te la salva li. Poi mentre registri l’attività puoi vedere la traccia da seguire sul telefono, oppure anche senza registrare la traccia. Ovviamente più tieni lo schermo acceso e meno ti dura la batteria, io non sono mai rimasto a piedi in giri di 4/5 ore. Non è lo strumento ideale, ma se c’è l’hai lo puoi usare.
 
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
E si è a pagamento una tantum, importi il gpx come file o se hai la app di Komoot sul telefono, condividi il tour direttamente con WorkOutDoors e te la salva li. Poi mentre registri l’attività puoi vedere la traccia da seguire sul telefono, oppure anche senza registrare la traccia. Ovviamente più tieni lo schermo acceso e meno ti dura la batteria, io non sono mai rimasto a piedi in giri di 4/5 ore. Non è lo strumento ideale, ma se c’è l’hai lo puoi usare.
Ma quindi se importo la traccia posso seguire direttamente dall’Apple Watch? A me interessava questo perché così è super pratico… per la batteria penso non ci siano problemi, su una uscita c’è la si fa… ho l’ultimo modello io
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
710
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Ma quindi se importo la traccia posso seguire direttamente dall’Apple Watch? A me interessava questo perché così è super pratico… per la batteria penso non ci siano problemi, su una uscita c’è la si fa… ho l’ultimo modello io
Puoi seguirla solo dall’Apple Watch, perché la app su iPhone funziona solo come configurazioni ed impostazioni (che sono innumerevoli) della app sul watch.
 
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
  • Mi piace
Reactions: Papo79

Daga70

Biker superis
11/5/21
443
244
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto i Tronchi full , facendo il sentiero che porta verso le case abbandonate della casa di riposo circa a metà ho visto il cartello della gara giro monte Canto che indicava un sentiero in discesa.Sapete dove porta? Grazie
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto i Tronchi full , facendo il sentiero che porta verso le case abbandonate della casa di riposo circa a metà ho visto il cartello della gara giro monte Canto che indicava un sentiero in discesa.Sapete dove porta? Grazie
Dal Tronchi inizia il Pozze.
Da lì si può scendere verso la Faida, ma dubito che facciano quel pezzo.
 

Daga70

Biker superis
11/5/21
443
244
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Wile per capirci finito i tronchi vado avanti sul sentiero in falso piano che porta alle case a circa neanche la metà della fine dei tronchi sulla destra si stacca il sentiero che dovrebbe portarmi giù alla casa per poi prendere il Guenda 2 giusto? P.S i cartelli erano sul Tronchi ,Canyon ,e nel punto che ti ho detto ( anche perché senza il cartello non l'avrei mai visto e non ne ero nemmeno ha conoscenza del Trail pozze)
 

Classifica mensile dislivello positivo