La mia critica era infatti rivolta esclusivamente alla App, che ripeto spero solo perché ancora acerba anziché facilitarmi la richiesta di soccorso per il malcapitato me l'ha invece complicata.....mi spiace e non conosco ( ovviamente) il caso tuttavia, avendo lavorato sulle Automediche dal 1999 ( anno di inaugurazione strutturata in Lombardia con molto ritardo rispetto ad altre regioni) fino al 2012 circa ti posso dire che molti passi in avanti sono stati fatti: in generale il soccorso extraospedaliero è una "faccenda" complessa e parimenti anche la localizzazione. Anche io , lavorando come semplice infermiere sui MSA, ho incontrato problemi , disguidi e complicazioni, spesso meccaniche ed ambientali , a volte generate invece da chi doveva viceversa semplificarmi l'intervento. Ma ho sempre cercato di pensare al fine ultimo: tirare fuori chi è nei casini, cercando nel frattempo di autoproggermi dalle situazioni e governare anche le proprie sensazioni di fronte a cose poco carine da vedere.... il resto sono "chiacchere e distintivo" ma capisco il tuo disappunto e grazie per questo messaggio .... buoni giri !
Tanto di cappello invece a chi si prodiga in queste attività, che siano svolte in ambito professionale che non .