Veramente ogni tanto si fanno incontri giurassiciOggi dopo quasi 10 anni sono tornato sul canto . Arrivati io e dindo chi incontriamo ?
Sorpresa! Ha fatto piacere rivedere vecchie facce!
Ultima modifica:
Veramente ogni tanto si fanno incontri giurassiciOggi dopo quasi 10 anni sono tornato sul canto . Arrivati io e dindo chi incontriamo ?
Me lo sono chiesto pure io ma senza sapere con sicurezza vado di fontana calda.Raga, questa continua a girare con pompa o viene giù dal monte ed è bevibile? Perchè quella della fontana appena sopra, di uniacque, a parte che è calda, non è il massimo… non sono un sommelier dell’acqua, ma a volte sembra di dare una boccata in piscina… oggi era imbevibile.
Vedi l'allegato 478122
orkavakka... c'e' dell'antichita' nella foto ...Oggi dopo quasi 10 anni sono tornato sul canto . Arrivati io e dindo chi incontriamo ?
anzi, Eym, vedi di organizzare con tuo cugino e Pino...orkavakka... c'e' dell'antichita' nella foto ...
la prossima volta che fate una rimpatriata fatemi sapere che magari ce la faccio ancora ad arrivare li'...
Bravi, bella gita,
Sei tu e non l'acqua, da quando non esci più con me hai sempre l'amaro in boccaRaga, questa continua a girare con pompa o viene giù dal monte ed è bevibile? Perchè quella della fontana appena sopra, di uniacque, a parte che è calda, non è il massimo… non sono un sommelier dell’acqua, ma a volte sembra di dare una boccata in piscina… oggi era imbevibile.
Vedi l'allegato 478122
Si è scritto “non potabile”, però magari è solo perché appunto non è controllata. Ma lì si sente un rumore di circolo forzato. Va beh lascio stare, manteniamo solidi certi bisogni…Per legge le fontanelle in posizione urbanizzata o sono collegate all'acquedotto o il Sindaco deve far monitorare la qualità dell'acqua, quasi sempre mettono il cartello "non potabile" (costa meno) anche se di fatto è buona.
Non vedo in foto il cartello.
E pota con te i sapori prendono un gusto diverso… hahahaSei tu e non l'acqua, da quando non esci più con me hai sempre l'amaro in bocca
Ciao. Chiedo ai local e ti faccio sapere.Buongiorno giusto per cambiare Trail ogni tanto, qualcuno ha fatto le ps di Tavernerio? Se si da dove si prendono? Grazie
Grazie gentilissimoCiao. Chiedo ai local e ti faccio sapere.
Dovrebbe esserci una discussione al riguardo sul forum.Buongiorno giusto per cambiare Trail ogni tanto, qualcuno ha fatto le ps di Tavernerio? Se si da dove si prendono? Grazie
Si ho già controllato, ma uno dice di salire da sterrata, altro da Brunate, perciò mi risulta poco chiara la situazione del luogoDovrebbe esserci una discussione al riguardo sul forum.
Se non hai elettrica evita la salita sterrata, credo si riferisca alla Gilasca, sempre che tu non voglia spingere...Si ho già controllato, ma uno dice di salire da sterrata, altro da Brunate, perciò mi risulta poco chiara la situazione del luogo
Niente elettrica. Bene o male ho visto che parcheggiano a Tavernerio, poi vanno a Brunate e risalgono e li mi perdo un filo. Giustamente nei video le salite vengono tagliate o solo accennateSe non hai elettrica evita la salita sterrata, credo si riferisca alla Gilasca, sempre che tu non voglia spingere...
Trovato grazie. Civiglio, Brunate, baita bondella, poi risalita Gilasca per pineraSe non hai elettrica evita la salita sterrata, credo si riferisca alla Gilasca, sempre che tu non voglia spingere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?