Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daga70

Biker superis
11/5/21
436
236
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Oggi dopo un 2 mesetti circa ho fatto il California, e grazie ai cartelli posizionati ho scoperto che il California non l'avevo mai fatto. Quello che credevo California penso si chiami rocce o muschio. Al bivio col Lame ho imboccato il vero California ed ho trovato un bel Trail, tecnico un po freeride perché mi sa poco battuto e con un finale da vero dh con dei super gradoni.
Perciò un plauso a chi ha fatto la segnaletica e posata, sperando che resti visto che si integra perfettamente nel contesto
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Raga, questa continua a girare con pompa o viene giù dal monte ed è bevibile? Perchè quella della fontana appena sopra, di uniacque, a parte che è calda, non è il massimo… non sono un sommelier dell’acqua, ma a volte sembra di dare una boccata in piscina… oggi era imbevibile.

F4A2D65E-FD76-47E3-9E85-BEBC805DF919.jpeg
 

Theo77

Berghèm Biker
29/10/07
216
94
0
46
sul Monte Canto
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Raga, questa continua a girare con pompa o viene giù dal monte ed è bevibile? Perchè quella della fontana appena sopra, di uniacque, a parte che è calda, non è il massimo… non sono un sommelier dell’acqua, ma a volte sembra di dare una boccata in piscina… oggi era imbevibile.

Vedi l'allegato 478122
Me lo sono chiesto pure io ma senza sapere con sicurezza vado di fontana calda.
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.057
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Per legge le fontanelle in posizione urbanizzata o sono collegate all'acquedotto o il Sindaco deve far monitorare la qualità dell'acqua, quasi sempre mettono il cartello "non potabile" (costa meno) anche se di fatto è buona.
Non vedo in foto il cartello.
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Raga, questa continua a girare con pompa o viene giù dal monte ed è bevibile? Perchè quella della fontana appena sopra, di uniacque, a parte che è calda, non è il massimo… non sono un sommelier dell’acqua, ma a volte sembra di dare una boccata in piscina… oggi era imbevibile.

Vedi l'allegato 478122
Sei tu e non l'acqua, da quando non esci più con me hai sempre l'amaro in bocca :smile:
 
  • Haha
Reactions: lucabi and Papo79

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Per legge le fontanelle in posizione urbanizzata o sono collegate all'acquedotto o il Sindaco deve far monitorare la qualità dell'acqua, quasi sempre mettono il cartello "non potabile" (costa meno) anche se di fatto è buona.
Non vedo in foto il cartello.
Si è scritto “non potabile”, però magari è solo perché appunto non è controllata. Ma lì si sente un rumore di circolo forzato. Va beh lascio stare, manteniamo solidi certi bisogni…
 

Classifica mensile dislivello positivo