Potrebbe valutare la salita da TassodineSe ti e' sembrata dura la salita da Pontida ... allora non provare a salire da Sotto il Monte !!!
Potrebbe valutare la salita da TassodineSe ti e' sembrata dura la salita da Pontida ... allora non provare a salire da Sotto il Monte !!!
Poi c'è anche la parete nord dell'EverestPotrebbe valutare la salita da Tassodine
Ti dirò. Erano anni che non la rifacevo. Ottimo per rompere il fiatoPoi c'è anche la parete nord dell'Everest
easy easy proprio :DVolendo ci sarebbe anche la ciottolata di Fontanella
Io sono molto più pragmatico
Se c'è fango, sto a casa.
Sostituisco i copertoni, quando sono finiti.
Quella che mi sono sparato appena arrivata la Radon pensando di avere in mano la Crafty… beh però è corta, ma che fadigaVolendo ci sarebbe anche la ciottolata di Fontanella
io invece li cambio continuamente così non finiscono mai. e se c'è fango metto quelle da fango, esco e mi diverto come un sacripanteIo sono molto più pragmatico
Se c'è fango, sto a casa.
Sostituisco i copertoni, quando sono finiti.
Teoricamente ci sta ma visto che non tutti hanno capacità e tempo di cambiare le gomme si cerca sempre il compromesso...il discorso gomme come detto è una battaglia persa. Però se come me aveste la fortuna di averne gratis e quindi di avere la cantina piena cambiandole praticamente ogni settimana da quanto cambia la guida, allora forse cambiereste idea.
La gomma, come insegna F1, MotoGP e pure codice della strada che impone gomme invernali ed estive pur andando unicamente su asfalto, sono DETERMINANTI. Però tanti dicono ho su queste e finchè vanno bon. Però poi non vanno se c'è fango perché fanno bom in terra! : )
Anche picca, ramponi e corda. Dopo questi giorni di pioggiaRagazzi preparate le motoseghe e le falci.
Altro che copertoni.
Se fanno la gara con la pioggia, ciao ciao sentieri…Domenica c’è la gara https://mountainbike.federciclismo.it/it/race/giro-del-monte-canto/159006/
Vorrà dirà che tornerò al canto dopo le ferie
Ciao!!!
Vediamo il lato positivo, prima devono pulirli.S
Se fanno la gara con la pioggia, ciao ciao sentieri…