Te Luca magari gli stai sulle balle solo tu! HahahaConosco anche io, lungi da me pensare una cosa del genere.
Era una riflessione sulla psicologia del vandalo.
Ultima modifica:
Te Luca magari gli stai sulle balle solo tu! HahahaConosco anche io, lungi da me pensare una cosa del genere.
Era una riflessione sulla psicologia del vandalo.
La pianta finale è stata tolta?Qualche settimana fa mi hanno segnalato che qualcuno ha riaperto il Bob.
Sabato con la lupa sono andato a dare un occhio e meraviglia: non solo il Bob ma anche il mezzacosta che arriva da Tassodine.
Ho contribuito con una falciata nei punti topici, meriterebbe un intervento di badile.
Stamattina quindi in mtb partenza da sotto il Crocione, Rocce ed al 4sentieri bis giù per il Bob.
È percorribile sino al sentiero di Orezia, cioè siamo sbucati sul California a Falò.
Decisamente divertente.
[sentiero] Bob | montecanto.it
## Attenzione: questo sentiero potrebbe non essere attualmente percorribile. ## Si tratta di un sentiero parallelo al Muschio (Le Rocce), caratterizzato da forte varietà di caratteristiche (tratti flow e tratti tecnici, tratti larghi e tratti stretti, pendenze e fondo molto variabili).montecanto.altervista.org
Io ho trovato un albero rasoterra nella parte alta del BobLa pianta finale è stata tolta?
Perciò per prendere il bob quando arrivo al bivio dei 4 sentieri dove devo andare? Di solito arrivando da sotto il Crocione giro a sinistra imboccando il CaliforniaQualche settimana fa mi hanno segnalato che qualcuno ha riaperto il Bob.
Sabato con la lupa sono andato a dare un occhio e meraviglia: non solo il Bob ma anche il mezzacosta che arriva da Tassodine.
Ho contribuito con una falciata nei punti topici, meriterebbe un intervento di badile.
Stamattina quindi in mtb partenza da sotto il Crocione, Rocce ed al 4sentieri bis giù per il Bob.
È percorribile sino al sentiero di Orezia, cioè siamo sbucati sul California a Falò.
Decisamente divertente.
[sentiero] Bob | montecanto.it
## Attenzione: questo sentiero potrebbe non essere attualmente percorribile. ## Si tratta di un sentiero parallelo al Muschio (Le Rocce), caratterizzato da forte varietà di caratteristiche (tratti flow e tratti tecnici, tratti larghi e tratti stretti, pendenze e fondo molto variabili).montecanto.altervista.org
Vai diritto direzione Tassodine per 10metri e lo vedi a snPerciò per prendere il bob quando arrivo al bivio dei 4 sentieri dove devo andare? Di solito arrivando da sotto il Crocione giro a sinistra imboccando il California
Grazie. Praticamente si ricongiunge alla fine del California (il sentiero che vedo sulla destra al pianoro) prima dell'inizio Lame se ho capito beneVai diritto direzione Tassodine per 10metri e lo vedi a sn
sono sempre più dell'idea che chi fa queste genialate da falciargli i coglioni legga il forum per tenersi bello aggiornato. maledettiOggi erano spariti, anche quelli all'incrocio precedente Azzurra e Crocione...
Come dice Wile, è curioso che vengano fatti sparire quelli dei bikers e non quelli dei runner...
speriamo allora gli passi anche il tuo messaggio perchè è quello che si meriterebbero...sono sempre più dell'idea che chi fa queste genialate da falciargli i coglioni legga il forum per tenersi bello aggiornato. maledetti
Eri il tipo con gt da dh a doppia piastra?Anche io oggi, mi sono sparato una trentina di km belli tranquilli. A proposito di cartelli “strappati” da una parte e non dall’altra, ho notato che anche i cestini che ci sono alla bacheca ai ruderi sono ancora integri… bah…
bianca e azzurra col casco legato in vita a salire dalle caneve? no... hahahaEri il tipo con gt da dh a doppia piastra?
Aaa ok. Il tipo si presenta fine a fine uccellaia alta e mi dice: ragazzo scusa la strada più veloce per ritornare a santa barbara? Io: guarda ovunque vai ti tocca rifarti la salita; la più facile è quella da cimitero di Pontida. E se ne va sbuffandobianca e azzurra col casco legato in vita a salire dalle caneve? no... hahaha
radon cragger, faccio fatica a salire con quella figurati se dovessi usare una bici da dh.
hahaha mi stavi gia mandando affanculo eh... non sono uno che sbuffa (soprattutto quando giro con l'altra bici), saluto tutti e soprattutto tutte io.Aaa ok. Il tipo si presenta fine a fine uccellaia alta e mi dice: ragazzo scusa la strada più veloce per ritornare a santa barbara? Io: guarda ovunque vai ti tocca rifarti la salita; la più facile è quella da cimitero di Pontida. E se ne va sbuffando
Più che altro la tristezza nell'essere andato a prendere il sentiero sbagliato. Proseguito per fontanella quando sarebbe stato più bello S.Alberto con il rock gardenhahaha mi stavi gia mandando affanculo eh... non sono uno che sbuffa (soprattutto quando giro con l'altra bici), saluto tutti e soprattutto tutte io.