Io gli unici manual che so farmi non sono su asfalto...mi sa che non l'ho mai fatto allora (non nell'ultima decade almeno).
Però dal tronchi solitamente faccio Guendalina e quando sbuco sull'asfalto è perfetto per tirarsi lunghi manual fino al cimitero di pontida : )
Km e dislivello? Ciò la bici zavorrata io...oggi terreno in condizioni strepitose, sia lato Pontida (sentiero basso del Crocione + variante in discesa (c'è un'albero caduto alla fine del ripido), Tronchi + Canyon e Uccellaia+S.Alberto) che lato Caneve (Kompressor e biglietto da visita). Ho fatto anche la variantina che dal Tronchi porta al Gep2 e poi, da li, naturalmente, Il sentiero di S.Bartolomeo. 6ore e 30 di bike, batteria residua 1% ..... mi son proprio divertito
Non ricordo dove arriva la variante in discesa del sentiero basso del crocione, ricordo solo che c'era un omino di pietra a segnalare l'ingresso.oggi terreno in condizioni strepitose, sia lato Pontida (sentiero basso del Crocione + variante in discesa (c'è un'albero caduto alla fine del ripido), Tronchi + Canyon e Uccellaia+S.Alberto) che lato Caneve (Kompressor e biglietto da visita). Ho fatto anche la variantina che dal Tronchi porta al Gep2 e poi, da li, naturalmente, Il sentiero di S.Bartolomeo. 6ore e 30 di bike, batteria residua 1% ..... mi son proprio divertito
A occhio e croce saranno 1800/2000+Km e dislivello? Ciò la bici zavorrata io...
Arriva sul Pozze davanti al cancello.Non ricordo dove arriva la variante in discesa del sentiero basso del crocione, ricordo solo che c'era un omino di pietra a segnalare l'ingresso.
A occhio e croce saranno 1800/2000+
Con questa umidità i drop vengono su come funghi :DSabato non c'era nulla di anomalo
onestamente non ho guardato .... di solito quando finisco la batteria è finito anche il fisico edKm e dislivello? Ciò la bici zavorrata io...
boh. ho fatto il Guendalina basso (dalla RSA in giù) e non ho visto nulla .....Confermo ieri terreno spettacolare e guendalina 2 era da tempo che non lo trovavo in quelle condizioni, a dir poco perfette! Poi scendendo non so se avete visto appunto su guendalina 2, c'è una rampa assurda con un buco di 2 o 3 tre metri.... ne sapete qualcosa?
Stanotte ha piovuto e dovrebbe piovere anche domani. Per sabato danno temporaliCiao ragazzi, finally zona gialla, nel weekend vorrei salire per la prima volta al Monte Canto da pavia, viste le previsioni e la pioggia di questi giorni secondo voi sarà praticabile??
Grazie
Cheers!
a proposito .. dal cancello guardando a sx sembra ci sia una traccia di sentiero o gippabile che scende ... c'era qualcosa in passato che si può riaprire/pulire oppure sono solo gli alberi che hanno lasciato uno spazio dando parvenza di sentiero?Arriva sul Pozze davanti al cancello.
Circa 100m da fine Tronchi, anche lì c'è un omino di pietra.
È una vecchia traccia per tagliare le piante poco sotto; si congiunge con il primo sentiero che si trova proseguendo vs RSA ma non si va da nessuna parte.a proposito .. dal cancello guardando a sx sembra ci sia una traccia di sentiero o gippabile che scende ... c'era qualcosa in passato che si può riaprire/pulire oppure sono solo gli alberi che hanno lasciato uno spazio dando parvenza di sentiero?