Si ma.... ci dimentichiamo del fatto più importante:Non avevo dubbi che l'avessi
Tu lanci la pietra e io la raccolgo, ma che poi vanno a godersela sono questi 2 pensionati d'oro di Wild e Lazzaro!
Si ma.... ci dimentichiamo del fatto più importante:Non avevo dubbi che l'avessi
......solo in settimana.......il weekend è tutto vostro !!!Si ma.... ci dimentichiamo del fatto più importante:
Tu lanci la pietra e io la raccolgo, ma che poi vanno a godersela sono questi 2 pensionati d'oro di Wild e Lazzaro!
Bel video, bravi e simpatici.Non credo che XBikeSchool abbia a che fare con quel sentiero.
e' stato pulito dalle tante piante circa 2 di anni fa da un gruppo di trialisti, poi le aggiunte sono state fatte da giovani baldanzosi
Ecco perché la mtb è uno sport maschile......... Dice bene nel commentare, due ore di salita per due minuti di discesa.
Tu non lo saprai mai, ma SALLO che sono stati proprio loro a chiedermi di intercedere per loro, tediati dal loro girare sempre nei soliti sentieri sponsorizzati dall'INPSSi ma.... ci dimentichiamo del fatto più importante:
no no, noi non centriamo nulla con quel sentierino e quei "saltacci". Quando passiamo da monte Marenzo andiamo direttamente al park che li i salti sono veri.Stamattina salita al Santuario di S. Margherita passando dal sentiero di Papa Giovanni XXIII e San Gregorio (parco Penne Nere). Discesa dal solito trail (dietro la chiesetta) poi....gironzolando tra capanni di caccia mi sono ritrovato su un sentiero nuovo ( per me) che scende tra salti artificiali e sponde su via Sonna (davanti alla casa rossa di via Contrada). Bello non particolarmente difficile e..se si vogliono evitare i saltini e saltoni...basta passare di lato (qui ci deve essere lo "zampino" di XBikeSchool). Aspetto conferme.... Vedi l'allegato 449242
a dire il vero, oltre alla discesa parallela alla salita, ci sarebbe anche un ripidino da orgasmo che però luca considera non ciclabile e quindi non tracciabile : ))ecco la traccia partendo dalla chiesina.
comunque basta scendere sotto il muro dietro l'abside girando a ds (quello diritto è lo Snake, arriva stesso punto giù alla statale ma è sconsigliato a chi soffre di cuore...) e tenere sempre la sn ad ogni incrocio.
per me è il più bel sentiero di S.Margherita.
Conosco. Una volta in explo ne ho fatto una parte in salita.ecco la traccia partendo dalla chiesina.
comunque basta scendere sotto il muro dietro l'abside girando a ds (quello diritto è lo Snake, arriva stesso punto giù alla statale ma è sconsigliato a chi soffre di cuore...) e tenere sempre la sn ad ogni incrocio.
per me è il più bel sentiero di S.Margherita.
il ripidino è tracciato e pubblicato nella mappa completa su Valsanmartino Terrakrudaa dire il vero, oltre alla discesa parallela alla salita, ci sarebbe anche un ripidino da orgasmo che però luca considera non ciclabile e quindi non tracciabile : ))
però parlando di monte marenzo i sentierini sono davvero brevi. Hanno un senso se collegati a un giro, che sia valcava, celana, cisano o altro.
L'ultima volta dalla chiesetta, al bivio invece di girare a sx verso il sentiero che dite, ho tenuto la dx per l'abbazia di Chiaravalle e da li per sentierini tutte curve nel bosco, san gregorio, attraversamento sonna, sant'antonio, celana, pontida, canto.
Luca ha sicuramente la traccia : )
io al max vi posso allegare uno spannometrico vermone rosso
chi iooooo????? NOOOOOOOOOOOOOOo .....Si ma.... ci dimentichiamo del fatto più importante:
Sono stati proprio bravi Luca & C a recuperarlo.In settimana ho provato per la prima volta il canyon.....bomba a mano! Complimenti!
Mancano qualche ritocchi finali in alcuni puntiIn settimana ho provato per la prima volta il canyon.....bomba a mano! Complimenti!
Prima della fine del Tronchi a dx, adesso ci sono anche i cartelli.ma non ho capito bene di cosa parlate... io dal tronchi mi collego al Guendalina senza cemento. Dove sarebbe il canyon??
vero.. la parte appena dopo l'imbocco del canyon è bellissima sul tronchi.. tratto veloce "spaccato" il giusto, dove chi ha il manico fa la differenza.. glielo facevo presente anche a @lucabi quando ci siamo visti. gli chiesi proprio se ci fosse modo di aggiungere quel tratto del tronchi e collegarsi al canyon appena dopo, ma purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca io personalmente non ho verificato la cosa, ma a quanto mi disse lui, la conformazione del terreno non permette questa variante. in ogni caso va bene cosi. spero di tornare presto, forse anche questo weekend, per riprovare il canyon.Prima della fine del Tronchi a dx, adesso ci sono anche i cartelli.
A dire il vero, già quando l'abbiamo "scoperto ", mi dispiaceva molto rinunciare al finale del Tronchi, per me la parte più bella.
Infatti lo facevamo tutto e poi tornavamo indietro, anche a costo di spingere.
Ora il Canyon è pettinato, pronto per il tuo certissimo komvero.. la parte appena dopo l'imbocco del canyon è bellissima sul tronchi.. tratto veloce "spaccato" il giusto, dove chi ha il manico fa la differenza.. glielo facevo presente anche a @lucabi quando ci siamo visti. gli chiesi proprio se ci fosse modo di aggiungere quel tratto del tronchi e collegarsi al canyon appena dopo, ma purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca io personalmente non ho verificato la cosa, ma a quanto mi disse lui, la conformazione del terreno non permette questa variante. in ogni caso va bene cosi. spero di tornare presto, forse anche questo weekend, per riprovare il canyon.
la prima volta l'ho fatto quando era ancora "top secret", stava ancora un pò grezzo