Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Eh niente, volevo solo avvisarvi che se piove da 2 mesi è colpa mia, dopo mesi e mesi di titubanza, ai primi di maggio, mi sono deciso e ho acquistato la biga nuova...usata solo una volta (venerdi sera).
L'Arabia Saudita mi ha proposto una partnership, loro mi pagano la bici, io faccio piovere... :-) :-) :-) :-)
Eccoooo!
Lo dicevo io che qualcosa non quadrava. :smile:
Comunque, :spetteguless: se hai una motosega e vuoi rimediare, allora io ho la ricetta.:help:
P.S.: io anche senza
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Tranquillo era solo una segnalazione nulla di che . I rami stanno in mezzo ad un canale,che già di per sé era brutto. L'intervento è stato fatto anche con causa , ma visto il disastro venuto giù ha tirato via quello che c'era sopra, penso io in quanto non passavo da tempo in quel punto
Buongiorno, ieri sono andato a sistemare.
In pratica il terreno, riportato sui rami depositati nei canali, non ha avuto il tempo di compattare.
Le piogge ripetute e abbondanti l'hanno rimosso e il passaggio di bici e moto ha completato il disastro.
Adesso sono riuscito a trovare delle pietre (non vi dico la fatica a spostarle su in alto, scivolando sul fango), che ho frantumato e ricoperto nuovamente, ma il terreno è molto fangoso, specialmente in un punto, per la presenza di una sorgente superficiale.
Quindi se passano ancora i soliti intelligentoni, faranno sicuramente danni.
Stesso discorso sul Casoracchio, ma li avevamo messo quasi esclusivamente delle pietre, perché ce ne sono in abbondanza.
Più di così...
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Buongiorno, ieri sono andato a sistemare.
In pratica il terreno, riportato sui rami depositati nei canali, non ha avuto il tempo di compattare.
Le piogge ripetute e abbondanti l'hanno rimosso e il passaggio di bici e moto ha completato il disastro.
Adesso sono riuscito a trovare delle pietre (non vi dico la fatica a spostarle su in alto, scivolando sul fango), che ho frantumato e ricoperto nuovamente, ma il terreno è molto fangoso, specialmente in un punto, per la presenza di una sorgente superficiale.
Quindi se passano ancora i soliti intelligentoni, faranno sicuramente danni.
Stesso discorso sul Casoracchio, ma li avevamo messo quasi esclusivamente delle pietre, perché ce ne sono in abbondanza.
Più di così...
.......ciao novello SISIFO.....ancora grazie per tutto quello che fai per il Canto.
Se un giorno, spero non lontano, smetterà di piovere e i sentieri si asciugheranno abbastanza almeno per stare " in piedi"
tornerò a girare SUL CANTO (e non solo INTORNO ).:mrgreen::mrgreen:
Buon Canto a tutti.:il-saggi::il-saggi:
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.255
814
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Buongiorno, ieri sono andato a sistemare.
In pratica il terreno, riportato sui rami depositati nei canali, non ha avuto il tempo di compattare.
Le piogge ripetute e abbondanti l'hanno rimosso e il passaggio di bici e moto ha completato il disastro.
Adesso sono riuscito a trovare delle pietre (non vi dico la fatica a spostarle su in alto, scivolando sul fango), che ho frantumato e ricoperto nuovamente, ma il terreno è molto fangoso, specialmente in un punto, per la presenza di una sorgente superficiale.
Quindi se passano ancora i soliti intelligentoni, faranno sicuramente danni.
Stesso discorso sul Casoracchio, ma li avevamo messo quasi esclusivamente delle pietre, perché ce ne sono in abbondanza.
Più di così...
gesu cri.. aspettate ad andare su dopo le pioggie abbondanti di questo periodo
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.183
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi qualcuno ha girato tra ieri e questa mattina? come sono messi i sentieri Uccellaia 2 e Borderline ?
Borderline anche sotto la pioggia va bene è tutta roccia, ma prima di arrivarci ??
Grazie
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.183
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ho fatto un paio di Giri sul canto e Borderline e uccellaia 2 sono perfette. Muschio, parte alta completamente chiusa sotto non completamente ma rovi belli presenti, sul California albero caduto.
Questo è solo un report non volgo alzare polemiche su manutenzione dei sentieri o meno!
Buona Pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo