Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Badideas3

Biker serius
20/1/19
138
82
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Sabato scorso ho fatto il Tronchi, c'era una sequoia gigante e più avanti altri due alberi sul sentiero caduti.. con la pioggia che è venuta non oso immaginare cosi si sarà aggiunto..:maremmac:
Ci sarà parecchio da fare. Un buon motivo perché venga più gente a dare una mano visto che i sentieri sono tanti ma le persone sono sempre le solite (poche). Ho preso il tuo messaggio solo per dar voce a questo problema, nulla di più. A tutti piace trovare i sentieri puliti come negli ultimi mesi, ma pochi si sporcano le mani per metterli in ordine
 
  • Mi piace
Reactions: wile59 and MGAN

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.482
10.089
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche la zona sud non è messa bene, tra la salita di Santa Barbara tutta scavata dalle fuoristrada (jeep, non moto) e alberi caduti, questi sul sentiero di traverso che da San Giovanni porta alla forestale del funtanì, come pure sulla forestale stessa in questione... 20240520_101101.gif 20240520_101309.jpg 20240520_101446.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Anche la zona sud non è messa bene, tra la salita di Santa Barbara tutta scavata dalle fuoristrada (jeep, non moto) e alberi caduti, questi sul sentiero di traverso che da San Giovanni porta alla forestale del funtanì, come pure sulla forestale stessa in questione...
Grazie per le foto con la bici, utile per valutare le dimensioni.
:prost:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.482
10.089
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie per le foto con la bici, utile per valutare le dimensioni.
:prost:
Sono grossi, soprattutto il primo sul sentiero da San Giovanni, si trova poco dopo il ripido tossico in corrispondenza di dove c'era il vecchio castagno in mezzo al sentiero, la cui chioma arriva giù nella forestale dove c'è il bivio per il funtanì, l'altro più in basso chiude del tutto la strada, credo si attivino i proprietari in zona a liberare.
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Come detto in chat per arrivare al California c'è un albero subito dopo i lavori di @wile59 circa, mezzo giù, si passa a modo di galleria, dopo il bivio del bob albero giù , abbastanza piccolo , si scavalca . Il resto ok ,aspettare che asciuga ,occhio perché l'erosione ha tirato fuori parecchie roccette
 
  • Mi piace
Reactions: Theo77 and wile59

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo