la STORIA INFINITACos'è, la palude di Mordor?
sono vecchio
la STORIA INFINITACos'è, la palude di Mordor?
Avevo il dubbio che fosse anche quellola STORIA INFINITA
sono vecchio
Beh tu Alfredo semplicemente non guardavi i film… Chissà quanti avranno avuto il cane di nome Falkor…Avevo il dubbio che fosse anche quello
Io ci sto il problema è la salitaQuando hai un po' di tempo e voglia ti porto in val Brembana
Poi dice che a fare manutenzione non viene mai un cane.... ...ma una lupa splendida si, tiè!Oggi liberata Guendalina Alta ed eliminato il flusso d'acqua sul sentiero.
Tre, due, uno...geologi in arrivo.Ma ho notato tristemente che la pioggia in 3 settimane non ha fatto i danni che hanno fatto i fenomeni in 3 giorni...
Questo è il Canyon
Comunque si passa sui Tronchi?Venerdì e sabato ho fatto il solito giro. Sul Canyon-Tronchi all’inizio è venuto giu un albero che si è portato via il sentiero, ho evitato il bivio, quindi sono andato dritto dritto alla stradina sterrata che poi diventa asfaltata, perché c’erano troppi tratti teneri e passarci su adesso amplificherebbe solo i crateri. Tornato su ho fatto il biglietto da visita. Ho tolto qualche ramo ma per il resto tutto ancora decente. Passata la torre di Sotto il Monte e fatti i due strappetti dopo la stradina, li tutto molto scavato e rovinato qualcuno è passato con moto da cross, e quelle elettriche tipo Talaria, ed ha sfondato il tutto.
Ciao
Si, si passa. Io i rami che ho trovato li ho tolti dal sentiero, per quanto riguarda le moto e simili, aspettare che asciughi, no?Comunque si passa sui Tronchi?
Moto da Cross è un po' che segnalo il problema. Io ho trovato lo stesso sul California. Non invadente ma lo scavo un po' si vede
anche al Sange ci sono i fenomeni che pur di girare lasciano i solchi e rovinano tutto per mesi successivi.Ma ho notato tristemente che la pioggia in 3 settimane non ha fatto i danni che hanno fatto i fenomeni in 3 giorni...
Questo è il Canyon
Ciao, intendi la discesa che parte da qui e poi va collegarsi al Cavatappi ecc? Dipende dagli orari io parto da Cisano e devo essere a casa per le 12:00 quindi se ci si becca a Burligo per le 8:40 - 9:00 , io sono muscolare però diciamo che da Burligo al posto qui sopra mi ci vuole 1h20 circa.Ciao a tutti, Domenica mattina qualcuno interessato a fare discesa Valcava , quella che parte da sotto il baretto,cava , kavastop etc?
Io ho bici normale.
Si questa . Stessa ora di salita circa. Già fatta . A Burligo vengo in macchina. Come discesa visto che parcheggio a Burligo potremmo tirare dritto per forcella Come orari perfetti, devo essere a casa anche io per le 12/12.30. Io arrivo da Imbersago e parcheggio sotto alla chiesa di Burligo. L'anno scorso partiti alle 9.00 finito alle 11.30 circa , ma discesa terribile x il fango. Se ti va bene per me' ok . Si accettano partecipantiCiao, intendi la discesa che parte da qui e poi va collegarsi al Cavatappi ecc? Vedi l'allegato 640192 Dipende dagli orari io parto da Cisano e devo essere a casa per le 12:00 quindi se ci si becca a Burligo per le 8:40 - 9:00 , io sono muscolare però diciamo che da Burligo al posto qui sopra mi ci vuole 1h20 circa.
Ok dai ti mando il cell in privato e ci aggiorniamo SabatoSi questa . Stessa ora di salita circa. Già fatta . A Burligo vengo in macchina. Come discesa visto che parcheggio a Burligo potremmo tirare dritto per forcella Come orari perfetti, devo essere a casa anche io per le 12/12.30. Io arrivo da Imbersago e parcheggio sotto alla chiesa di Burligo. L'anno scorso partiti alle 9.00 finito alle 11.30 circa , ma discesa terribile x il fango. Se ti va bene per me' ok . Si accettano partecipanti
Io mi faccio trovare x le 8.45 circa alla chiesa
PerfettoOk dai ti mando il cell in privato e ci aggiorniamo Sabato