Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io mi trovo bene con Base Camp per le modifiche e poi esporto in Komoot, dove posso verificare meglio il percorso.
Faccio un po' di qui e un po' di là e poi provo sul campo, o meglio sul monte

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
concordo, mi piaceva provare Relive anche per l'effetto post percorso "in movimento", tuttavia la versione free è talmente limitata che al pari di Komoot per quanto mi riguarda, è da bocciare...
Io preferisco Komoot, trovo semplice creare tracce, anche fuori traccia e anche col cell.
La mappa ha una buona "leggibilità", si può interagire con chi crea le tracce.
Da Komoot carico su Relive.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.859
12.367
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
concordo, mi piaceva provare Relive anche per l'effetto post percorso "in movimento", tuttavia la versione free è talmente limitata che al pari di Komoot per quanto mi riguarda, è da bocciare...
Non vedo che limitazioni trovi nella versione free di Komoot, a parte quella sulla mappa, ma ti basta alla bisogna acquistare la regione che ti serve o approfittare delle offerte periodiche del pacchetto mondo a 19€ e non hai nessun limite.
Il fatto poi di poterlo utilizzare sui Garmin per caricare i percorsi da seguire poi è impagabile, ormai non ricordo più neanche cosa sia Basecamp.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.859
12.367
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusa Enrico ma magari ho capito male io ma mi sembrava intendessi che fossero entrambe da bocciare.

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Assolutamente probabile perché avete 2 cellulari diversi e comunque anche se fossero uguali potrebbero prendere dei dati Gps o barometrici (nel caso ci fosse il sensore) differenti. Ah dimenticavo, anche nel caso lui avesse una orbea rise, sicuramente il suo dislivello sarebbe maggiore e con velocità superiore!

Reactions: ACE65 and pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.859
12.367
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Simon, lo zio non è elettrificato, quindi probabile che non capisca queste battute così sottili

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
AHAHAHAHHAHAHAHAAH ... no, purtroppo ho dovuto soprassedere per impegni imprevisti, ci andrò domani ma arrivando da Valcava (prima mi faccio la discesa da Coldara...). Peccato, avrei fatto con te un paio di trails molto volentieri. Sarà x la prox.

Reactions: ziobik-e

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Buongiorno una info se possibile,non scrivo da parecchio x via della schiena ,ora sto pian piano ricominciando, dai post sembrerebbe che il bob sia fattibile. Lo provai a fare a settembre ed era impossibile per alberi caduti e quasi mancanza di traccia . Non vorrei sbagliarmi ma è quello leggermente a destra al posto di scendere per il Muschio? . Grazie

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Si, è quello che parte subito dopo la selletta ed è marchiato con vernice rossa.

Reactions: Daga70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo