Una trentina di centimetri forse qualcuno in piùNon per niente l'ho chiamato Tronchi.
Diametro?
Ciao
Una trentina di centimetri forse qualcuno in piùNon per niente l'ho chiamato Tronchi.
Diametro?
Ci sono diverse lunghezze, si ripiega sul manico e ha la sua custodia.
Arrivando da 4 Sentieri troverai i cartelli California e California 2.Domandina. Per seguire il California, dove si gira a destra prima delle Lame Rotanti ?
Traccia A (rossa) o B (verde) ?
Vedi l'allegato 573922
A quanto ne so tutto in ottimo stato.qualcuno sa lo stato dei sentieri? Fngo? secco? Ghiaccio? Vorrei farci un salto giovedì dopo le 11. Grazie
California è più scorrevole, il 2 ha momenti più tecnici e con le foglie se non lo conosci ti diverti meno.Domandina. Per seguire il California, dove si gira a destra prima delle Lame Rotanti ?
Traccia A (rossa) o B (verde) ?
Vedi l'allegato 573922
Ziobike ha fatto un mix Bob e Grezia, ma con rientro su asfalto.California è più scorrevole, il 2 ha momenti più tecnici e con le foglie se non lo conosci ti diverti meno.
Svoltare a Falò per la variante di Grezia è finezza per quelli che hanno fatto e strafatto le prime 2.
Grezia lo trovi su komoot fatto ieri da ziobike.
Volendo si, ma puoi proseguire verso Roncarro, superando un breve tratto tecnico in salita.Quello che finisce dove fanno tiro con l'arco è il California?
Grazie!Rosso = 4 Sentieri
Blu = Bob
Giallo = Grezia
Ciano = California
Arancio = California 2
Facci lei!Lo so, sò de coccio, ma non ho ancora capito in che senso è meglio percorrerlo, se dal Bob verso il Muschio o viceversa.
se si vuole fare Grezia è indifferente, ma da Bob a Falò c'è un punto non pedalabile subito dopo Grezia.Lo so, sò de coccio, ma non ho ancora capito in che senso è meglio percorrerlo, se dal Bob verso il Muschio o viceversa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?