Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Eh hai ragione!!! però forse quando sono esploso e mi sono rotto stavo andando con poca testa... forse sono diventato sempre + bravo a cadere!!! ahahahhahahaha :smile:
L'altra volta ero con Eenri e non l'ho provato il doppio, magari la volta che mi ci trovo con i biker giusti tipo Gabri e te lo tiro, certo che il doppio è contornato da alberi e se atterri non proprio giusto che non riesci a fare a parabolica ci sono gli alberi...a fermarti. Non è che lo vedo impossibile ma ci vuole un attimo di non lucidità :smile:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
L'altra volta ero con Eenri e non l'ho provato il doppio, magari la volta che mi ci trovo con i biker giusti tipo Gabri e te lo tiro, certo che il doppio è contornato da alberi e se atterri non proprio giusto che non riesci a fare a parabolica ci sono gli alberi...a fermarti. Non è che lo vedo impossibile ma ci vuole un attimo di non lucidità :smile:

guarda secondo me la lucidità ci vuole sempre, al massimo ci vuole un po' di pazzia...ma bisogna sempre sapere quello che si fa e farlo con decisione se no ci si fa male!

:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora, sta totem funziona..? :cucù:

Mah in questo momento dopo un pò di stress come si deve è tutto a posto.. sgrat sgrat.. in ogni caso stanno arrivnado anche i paraoli della enduro.. metti mai...

cmq.. diciamo che funziona dai...

Sono anche arrivati i v2 finalmente dopo un mese e + di attesa... ora devo srodare ... vediamo se frenano.... speriamo che frenino + che altro...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Mah in questo momento dopo un pò di stress come si deve è tutto a posto.. sgrat sgrat.. in ogni caso stanno arrivnado anche i paraoli della enduro.. metti mai...

cmq.. diciamo che funziona dai...

Sono anche arrivati i v2 finalmente dopo un mese e + di attesa... ora devo srodare ... vediamo se frenano.... speriamo che frenino + che altro...
Vanno decisamente meglo i code che i v2....:specc: Questo week spero di andare sul Beigua :i-want-t:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
L'altra volta ero con Eenri e non l'ho provato il doppio, magari la volta che mi ci trovo con i biker giusti tipo Gabri e te lo tiro, certo che il doppio è contornato da alberi e se atterri non proprio giusto che non riesci a fare a parabolica ci sono gli alberi...a fermarti. Non è che lo vedo impossibile ma ci vuole un attimo di non lucidità :smile:

TRrrrrrIlli TRILLLLIIIII non è che a forza di andare a pescare ti stai arrugginendooo???
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Ciao a tutti ...per non aprire un nuovo topic spero di ricevere qui alcune informazioni su itinerari nella zona di Alberola (ci andrò spesso visto che un mio amico ha comprato casa).
Oltre al percorso che da pra riondo porta al passo del faiallo ce qualkosa altro di simile??
Non mi interessano percorsi di downill ma cerco sterrati possibilmente non troppo impegnativi e con dislivelli impossibili.
Grazie a tutti voi.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ieri ho fatto una discesa ma c'era un nebbione che non si vedeva niente. Ci vorrebbe una pulita dalle pietre e dai rami giù dal local...:ahhh:Vedo se riesco a fare qualcosa in settimana
 

dieghez

Biker novus
9/9/07
42
0
0
celle ligure
Visita sito
Ieri ho fatto una discesa ma c'era un nebbione che non si vedeva niente. Ci vorrebbe una pulita dalle pietre e dai rami giù dal local...:ahhh:Vedo se riesco a fare qualcosa in settimana

ciao trilli...io in settimana ho parecchia disponibilita per andare a dare una bella pulita specialmente pomeriggio tardi che magari fa un po meno caldo...quindi quando vai fammi sapere che se riesco vengo volentieri...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao trilli...io in settimana ho parecchia disponibilita per andare a dare una bella pulita specialmente pomeriggio tardi che magari fa un po meno caldo...quindi quando vai fammi sapere che se riesco vengo volentieri...
Oggi sono andato ma in bici, bella beiguata :up:
Comunque quando vado a sistemare ti contatto
Oggi ho preso un pò le misure del doppio e lo vedo più fattibile, in una delle prossime uscite lo tiro..:medita:
 

dieghez

Biker novus
9/9/07
42
0
0
celle ligure
Visita sito
Oggi sono andato ma in bici, bella beiguata :up:
Comunque quando vado a sistemare ti contatto
Oggi ho preso un pò le misure del doppio e lo vedo più fattibile, in una delle prossime uscite lo tiro..:medita:

bene dai..cmq anche quando vai in bici se ce un posto nn mi dispiace..ormai gabri mi ha lasciato da solo lavora tutto il giorno e lorenzo anche...ogni tanto mi vado a fare qualche pedalata ma dopo un po mi passa la voglia...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bene dai..cmq anche quando vai in bici se ce un posto nn mi dispiace..ormai gabri mi ha lasciato da solo lavora tutto il giorno e lorenzo anche...ogni tanto mi vado a fare qualche pedalata ma dopo un po mi passa la voglia...
il mio cell è 3474268602, mandami un mex così ho il tuo, domani o domenica forse si và, e comunque si và giovedì e venerdì verso le h 17.00 :i-want-t::i-want-t:
Devo riprendere le misure a sto doppio che mi toglie il sonno e tirarlo..:medita:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Trilli..come stai?
Sono Michele (ex-anfield) ho preso la pipa transition da te.
Senti se io e qualche altro rider del Cinghialtracks team volessimo fare un giretto con te sul sacro Monte Beigua possiamo aggregarci?
Un caro saluto e buone raidate!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao..beh..x i mezzi di risalita ci possiamo solo affidare ai tuoi suggerimenti...
Mi ricordo che una volta insieme a te eravamo venuti su con il furgone che guidava un ragazzo straniero, mi sembra fosse nordafricano..non è più disponibile?!
Saludos!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo