Quelli Del Beigua... II

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Un GRAZIE di cuore all'inossidabile Marco G, Grande Guida e dispensatore di fugasse, al baldo giovane Gabri, al disponibile Murder, al fuorissimo MarciO...

Ci avete fatto passare una giornata con i controfiocchi... non so se le nostre espressioni godute hanno infine reso l'idea.. eravamo come i bimbi al Luna Park.. "Ancora una, papà!"

Un'affettuosa stretta di mano e un arrivederci a presto a Biella come ospiti.

:prost:
gran bel gruppo oggi! e grazie per le foto fabio!
alla prox speriamo presto
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Un GRAZIE di cuore all'inossidabile Marco G, Grande Guida e dispensatore di fugasse, al baldo giovane Gabri, al disponibile Murder, al fuorissimo MarciO...

Ci avete fatto passare una giornata con i controfiocchi... non so se le nostre espressioni godute hanno infine reso l'idea.. eravamo come i bimbi al Luna Park.. "Ancora una, papà!"

Un'affettuosa stretta di mano e un arrivederci a presto a Biella come ospiti.

:prost:

Ragazzi, è stato veramente un piacere conoscervi e girare con voi. Si, devo dire che le espressioni non sembravano proprio quelle di persone adulte, soprattutto dopo l'ultima discesa fatta quasi al buio.

Garantito che risponderò presto al vostro invito. :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bella Fabio!!! madonna che risate... e che discese... uno squadrone spettacoloso.. veramente una giornata favolosa!!!

PS. Gabri un genio.. a cannone in schiera WU WU WU ... a fotocopia!!!

Tutti gli altri un grazie speciale, Fabione, dr bondo un genio!!! Lucas , MArco g davvero un piacere.. insomma una giornata davvero spettacolo!!! o-o grazie ragazzi

@marcog ultima discesa quasi al buio spettacolare... il triplettone davanti a strafuoco... MarcoV, io e mauri ( mi sembra mauri... ) a cannone!!!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
@marcog ultima discesa quasi al buio spettacolare... il triplettone davanti a strafuoco... MarcoV, io e mauri ( mi sembra mauri... ) a cannone!!!

fino al piccolo ranch dietro a te e a MarcoV c'ero io, poi sono inizati i cedimenti fisici ... ma posso anche sbagliarmi perchè il cedimento psichico c'era stata già da un pezzo e davanti a me potevo vedere anche i folletti e i puffi del Beigua.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
fino al piccolo ranch dietro a te e a MarcoV c'ero io, poi sono inizati i cedimenti fisici ... ma posso anche sbagliarmi perchè il cedimento psichico c'era stata già da un pezzo e davanti a me potevo vedere anche i folletti e i puffi del Beigua.

Lo ribadisco, sei stato un grande tutta la giornata! sul + hai dato il bianco!!! o-o altor che folletti e fatine!!! gireremo spesso e volentieri insieme!!! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ho fatto il local ed il più mercoledì. Fango ma nemmeno troppo, molta acqua che scorre ovunque.
La neve è a chiazze solo in cima. Se vi piace il fango e l'umido questo è il periodo ideale:specc:
NO buono fango.... Io sono ancora reduce dalla frattura al tallone di finale ma sono passati 20 giorni circa e sono in bolla.... ma con il fango... mmmm no buonooooooooooo non penso che mi porterò nemmeno la biga se verrò giù in liguria sto week...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo