Quelli Del Beigua... II

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!! Per chi viene nel pomeriggio!
Causa gara ciclistica milano-sanremo sabato sono previsti disagi sulla viabilità del territorio provinciale tra le 13,20 e le 15,30.

http://www.ivg.it/2008/03/19/sospensione-traffico-veicolare-per-la-milano-sanremo/

... e adesso non cominciate ad insultare i bitumari per favore.......(stirateli tutti coi furgoni!)

Vabbè ragazzi, questa è proprio la ciliegina sulla torta per me che volevo farmi solo la mattinata.
Mi spiace non riuscire a conoscervi Fabio & C. ma questo sabato le riviere a me non mi ci vedono. Ma belin, non potevate venire un sabato "normale"?! Proprio la vigilia di Pasqua, in riviera e con la Milano-Sanremo???
:taxi-dri::soffriba::ueh::via!::help:
Mannaggia!
Divertitevi tutti, poi postate qualche foto! ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bo, ho detto Motta perchè ne parlate sempre. Portami dove c'è da divertirsi ;-)
Cià


:loll: io vado al Motta come un bambino va dal dentista.. cioè solo quando non può fare altro (con tutto il rispetto per chi ci lavora e lo tiene vivo.. :hail: )! No, guarda.. è solo una questione di gusto. Per quanto bella e curata la traccia di 15 min dall'intermedio a Stresa, non amo fare il criceto nella ruota.. tutto lì. 5 discese e ne ho già piene.. solo che non si può andare nel libero e il resto è talmente scassato e poco battuto che ti fa passare la voglia.. Se poi metti nel conto la simpatia di quelli che ci lavorano e le Forestali.. capisci che se riesci a metterti alle spalle tutto questo c'è da divertirsi e parecchio.. ma per gusti, prefersico altri spot.
Dimmi solo quando puoi che organizzo.. e quanto vuoi rimanere (c'è anche per dormire). :prost:
Questo è un invito ufficiale.. !
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No problem perchè manca mio figlio. Quindi o con me o con murder il posto c'è, anche per la bici.

Quindi.. tu quanti posti bici/persone avresti, in definitiva?

Il nostro gruppo:

Io
Marco
DR. Bondo
Andre
Mauro
Doctor (che prima avevo chiamato "gringo")
Sul posto ci sarà Lucas, raider con le contropalle, che è in Liguria per lavoro e sarà con noi sul B4B

Le "guide"
Gabrigoride
MarciO

Così saremo in 9.. ma come dicevo i posti a sedere sono 6 (7 se ci si stringe, in 8 scattano le prime palpate e in 9 è un groviglio di corpi :smile:)


Tu con chi vieni?
Dal post di Murder avevo capito che venivi con lui.. quindi senza tuo figlio
ci sarebbero 2 posti a sedere e 3 posti bici se non ho capito male.. confermi? :prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sulla mia macchiana ci stiamo in 3 con 3 bici oppure in 4 con 2 bici. Se murder viene col furgone penso altrettanti.
Murder se ci sei batti un colpo.........

Direi di venire con il mezzo più capiente che si può.. perchè cmq se siamo "vincolati" con 2 mezzi per questione di spazio (e significa che a ogni risalita 2 persone non scendono in bici), tanto vale stare comodi. Nel pome si dovrebbe aggiungere anche Hero, se non ho letto male.

Cmq.. 9 persone + 9 bici è il limite della sopportazione sia del furgone, sia nostro che ci staremo dentro. Se si riuscesse a ottimizzare lo spazio senza sprechi sarebbe super.

Quindi 11 fin dalla mattina... si potrebbe fare 7 persone sul B4B e 4 da te.
9/10 bici sul B4B (direi 7 dietro e 2/3 sul tetto) e il resto da te. Dobbiamo anche guardare la cosa più pratica e con meno "strusi" per i telai. Noi siamo organizzati con un buon numero di teli da mettere tra una bici e l'altra.. ci teniamo alle ns bimbe..
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Bene. Direi che già così ci siamo. Il furgone di murder è più comodo per la bici ma meno per le persone. Comunque per forza di cose (murder abita a Genova) sabato mattina ci saremo con tutti e due i mezzi e decideremo sul momento come organizzarci.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Direi di venire con il mezzo più capiente che si può.. perchè cmq se siamo "vincolati" con 2 mezzi per questione di spazio (e significa che a ogni risalita 2 persone non scendono in bici), tanto vale stare comodi. Nel pome si dovrebbe aggiungere anche Hero, se non ho letto male.

Cmq.. 9 persone + 9 bici è il limite della sopportazione sia del furgone, sia nostro che ci staremo dentro. Se si riuscesse a ottimizzare lo spazio senza sprechi sarebbe super.

Quindi 11 fin dalla mattina... si potrebbe fare 7 persone sul B4B e 4 da te.
9/10 bici sul B4B (direi 7 dietro e 2/3 sul tetto) e il resto da te. Dobbiamo anche guardare la cosa più pratica e con meno "strusi" per i telai. Noi siamo organizzati con un buon numero di teli da mettere tra una bici e l'altra.. ci teniamo alle ns bimbe..


in pomeriggio mi raggiungera anche un mio amico e forse siolas con la combriccola che dovrebbero essere in 7 furgonati...pero volevo capire pranzo al sacco o tutti al restaurant????:}}}::free::}}}::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo