• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Nell'attesa che mi arrivi il telaio e poter tornare al caro Beigua, guarda un po' cosa ti ho trovato; a me ispira tantissimo, secondo me ti smuove anche a te Trilli. Fossi un local del ponente iniziarei già io a metterlo su (si può dire o ci arrestano?):

 

Allegati

  • pbpic2099680.jpg
    59,9 KB · Visite: 38

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Trilli, oggi sulla cassa di Longoni a Cogoleto ho visto un cartello: "Navetta ciclistica Alpicella-Beigua, sabato domenica e festivi, cell: XXXXXXXXXX".

Sei tu?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Trilli, oggi sulla cassa di Longoni a Cogoleto ho visto un cartello: "Navetta ciclistica Alpicella-Beigua, sabato domenica e festivi, cell: XXXXXXXXXX".

Sei tu?
No non sono io, è uno che l'ha fatto per qualche mese poi ha smesso Diciamo che ci son rimasto io in zona con il pik up. Devo, avere un pò di pazienza fino a settembre che con la bimba sono un pò preso, poi si ricomincia a girare di brutto, per il fun box si può fare qualcosa che abbia la stessa funzione ma magari non fatto proprio così...bisogna studiarci un pò, nel frattempo stò tracciando un collegamento tra inizio local-inizio triangolo-local
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ricorda un po' quella di NSX9. Avete presente lo step-up che spara sulla passerella aggrappata agli alberi a una decina di metri dal landing sottostante...
Ha Settembre dovrei finalmente tornare in bici anch'io
Settembre è vicino..anche io riprenderò bene bene a settembre, ora vado sporadicamente, più che altro crosscountryeggio con la bullit
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Arrivato da poco dal Beigua. Giornata decisamente di me...a; partenza dal Piccolo Ranch (-1°), salito pedalando e a spinta; alla partenza alta del local ho provato a fare qualche foto, pile morte per il freddo, anche se le ho tenute in tasca...
Ho notato un po' di novità (bravi ragazzi ):
-step-up con passarella d'appoggio (prima era senza)
-doppio in discesa con landing personalmente troppo lontano, 3,5m (vorrei vederlo chiudere per farmene un'idea, mi sembra improponibile) e curva in appoggio un paio di metri dopo...
-drop della roccia con passerella sul landing...
-doppio storico prima delle tre passerelle alzato, idem quello dopo, grandi.
-sorpresona : road gap totalmente rifatto (e raddoppiato); ora c'è n'è uno più corto e alto (notevole, devo dire, non mi sembra per niente "facile", anche questo vorrei vederlo fare), di lato uno più basso e lungo, forse più facile di quello che c'era prima.

Aspetterò giornate più calde per un nuovo giro (oggi era veramente improponibile).

Saluti a tutti


Qualche video Beigua con le "vecchie" strutture: http://nanianorcored.pinkbike.com/channel/Beigua-freeride/
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri sera ho avvistato un Trilli vagabondo nella notte a Varazze, di ritorno da una streettata digestiva...

Oggi leggo di questi bellissimi lavoretti... bravi!
Ma con il meteo di oggi com'è stato girare sul Beigua? non hai preso un freddo porco? le passerelle non erano viscidissime?
Ciau!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Infatti... Ho girato malissimo; sono salito bardato con piumino smanicato, berrettino tattico decathlon e guanti di lana (come ero contento di essermeli portati!). In cima a dove sono partito io (dalla curva, se sai cosa intendo) c'erano tranquillamente -4°... Mi sono messo casco e guanti da cross al volo e ho iniziato a scendere ma giravo male tra freddo e ingombro dei vestiti, tantè che non mi sentivo neanche di provare i salti. Dopo avere messo in macchina la bici sono andato al baretto di Alpicella a scaldarmi e mangiare.
Le passerelle e il resto erano asciuttissime, il terreno ghiacciato.
Ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Aggiornameto di oggi: almeno 50cm di neve dentro al bosco, local totalmente impraticabile. Strada libera, si sale quasi fino incima senza catena (naturalmente c'è l'obbligo di averle a bordo). Se non continua a nevicare e viene un poco più caldo, in una decina di giorni forse si può tornare a girare, speriamo.
Saluti a tutti
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
In vetta siamo sul metro, non c'è nulla di ridebile al momento perchè la neve è troppo alta e soffice. Mi sa che sul breve termine l'unica speranza per girare è che la neve si compatti e si indurisca..ma stanotte ne cadrà altra.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Fiocca fiocca sempre ! io ci sono andato con lo snowboard ed é stata una bellissima avventura, risalita con le ciaspole dalle casermette..Se non freeride questo

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo