Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
io ero abbastanza infangato...

bicils8.jpg
Dimenticavo..non ho scoppiato oggi, io viaggio basso di pressione nei tubeless e si vede che in una curva ho stallonato un pochino ed è uscita l'aria, meglio che le tengo sopra 1 atmosfera ste gomme... :specc:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dimenticavo..non ho scoppiato oggi, io viaggio basso di pressione nei tubeless e si vede che in una curva ho stallonato un pochino ed è uscita l'aria, meglio che le tengo sopra 1 atmosfera ste gomme... :specc:

AHHHHHH ecco perchè è così leggero sto bullit... grazie al CAXXO, li tieni tubeless i deemax...

Cmq io ho pesato il demo e sono 19kg ma solo le ruote saranno 3 kg insieme... se metto tubeless anche io :spetteguless:... ma al beigua non so quanto convenga.... mmmmm lo stallono è sempre all'erta...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
AHHHHHH ecco perchè è così leggero sto bullit... grazie al CAXXO, li tieni tubeless i deemax...

Cmq io ho pesato il demo e sono 19kg ma solo le ruote saranno 3 kg insieme... se metto tubeless anche io :spetteguless:... ma al beigua non so quanto convenga.... mmmmm lo stallono è sempre all'erta...
Sapevo che avevi il cervello un pò MarciO..:smile::hahaha: ma se con i deemax usi la camera d'aria allora...:nunsacci:cosa li hai comprati a fare....:specc:
Potevi comprarti i nuovi BELLISSIMI atomlab bianchi con raggi bianchi e nippeless bordeaux, (con scritte rosse..)
I deemax con i maxxis 2.5 tubeless completi di dischi 203 mm e cassetta pignoni pesano precisamente 3850 gr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo