Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Comunque Trilli, avevi troppo ragione, il mal di gola mi e passato veramente, peccato che ho la febbre a 38.......................... nooooooooooooooooooooooooooooooo



Volevo ringraziare tutti per il giro di oggi e per avermi aspettato, mi sono reso conto di essere un po' un chiodo, comunque mi rifarò.......
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Comunque Trilli, avevi troppo ragione, il mal di gola mi e passato veramente, peccato che ho la febbre a 38.......................... nooooooooooooooooooooooooooooooo



Volevo ringraziare tutti per il giro di oggi e per avermi aspettato, mi sono reso conto di essere un po' un chiodo, comunque mi rifarò.......
La febbre è solo un PICCOLISSIMO e IRRILEVANTE particolare...:omertà::specc:
Posta il videooooooooo così MarciO MarciscE....:smile::smile:
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
esatto, allora domani si gira o vai a Prato???

Dammi un tuo indirizzo mail, che ti spedisco un paio di video, non riesco a metterli su youtube questa sera, e motarlo tutto ci vorrà un po' di tempo....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat: dai dai postate video.. su ... sbattetevi almeno...

Noi forse questo week abbiamo la helmet camera... :spetteguless: speriamo che vitto ci sia... :cucù:

ps. cmq la molla trilli se la tiene ben stretta.. è un masturbeur... :smile::hahaha::smile::hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io l'ho postato su youtube, ma alla fine non me lo faceva vedere....

ne hoi altri tre che vedo benissimo, perciò non è il metodo!
ci mette un attimo dopo averli uppati i video per renderli disponibili... non è che è quello?? se il video ha una cerca dimensione poi proporzionalmente ci mette di +... ma non so eh... magari è uno di quei pochi formati che non riesce a convertire.. ma è abb raro... prova a riguardare su youtube se ora te lo da disponibile....:spetteguless:

Cmq raccontatemi.. avete fatto il local2??? com'era?? da dove c'era neve?? com'era il terreno?? vi siete inzozzati di brutto???... su su raccontatemi...
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
io ero abbastanza infangato...

bicils8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo