• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Finalmente delle foto decenti, non mosse...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito


La verità è che sei geloso del mio attacco manubrio.. ora esco e faccio una foto così cccippattisci!!!

AHHAHAHAHA bianco perlato pagliaccio!!! troppo style!!!

Veramente non mi piace per niente, anzi ....
Di NS l'unico che mi piace è il Quark Pro (bianco, marrone o arancione). Se non stai bravo , gira che me lo compro così ti faccio sbiancare...

Per le foto, magari si può organizzare una giornata a posta, coinvolgendo qualche fotografo meglio attrezzato...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Pagliaccio... è bellissimo.... è il male!!!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
bella...triangolo e più...finalmente vedrò comè...
o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi VERO FREERIDE in uno dei sentieri più tennnici del Beigua. 16 km di singletrak non per tutti, ci vuole il mezzo, la componentistica, la resistenza, il manico.. 2 ore di discesa..-?-? vista mare..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi VERO FREERIDE in uno dei sentieri più tennnici del Beigua. 16 km di singletrak non per tutti, ci vuole il mezzo, la componentistica, la resistenza, il manico.. 2 ore di discesa..-?-? vista mare..

E' stato un giro fa vo lo so, lungo e tecnico accompagnato da una giornata spettacolare, un panorama mozzafiato e come sempre un'OTTIMA compagnia, grazie ragazzi.. appena arrivo a casa a torino stasera posto le foto che abbimao fatto!!!

Grandi!!! troppo contento!!!o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Dai posta le foto così facciamo marcire di invidia KONABLU....
Massyvassallo questo è un singletrak altamente tennnico preparati mentalmente a rotolare giù per le pietraie (come abbiamo fatto noi.. )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo