infatti...io quasi ci contavo su una bella salita tecnica sul beigua con i miei 2 compagni...e invece.....c'è da aspettare ancora...ma quando andiamo...ti chiamo e ti unisci, vero?????
Certo!
infatti...io quasi ci contavo su una bella salita tecnica sul beigua con i miei 2 compagni...e invece.....c'è da aspettare ancora...ma quando andiamo...ti chiamo e ti unisci, vero?????
La neve si stà nuovamente sciogliendo.....chissà......
la zappa è nuovamente entrata in azione...così è stato detto....
Ciao Dani, sono stato un po off-line per problemi vari, quando organizzi col Simone ci veniamo volentieri anche noi sul beigua possibilmente aspettiamo il disgelo e organizziamo una giornatona tutti insieme !
Ps va bene anche un giorno in settimana ormai sono passati due mesi dall'ultimo giorno di ferie è ora di rimediare!!!!!!!!!
Ragazzi la salita faie-prato rotondo è fattibile o c'è neve??
Grazie!
ciao!!
cominciavo a pensare che ti eri trasferito in Libia....
ma cerrrrrto che organizziamo!!!!
CIAO!!!!!!!!!Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione BEIGUA?????? Ho visto la webcam e...... [url]http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/it/meteocam_data.wp?postazione=beigua[/URL] ....non capisco.....!!!!
Quindi per il week-end mi sa che la situazione sarà moooolto proibitiva.........
Non devi guardare il vento a terra non è mica detto che sia correlato con il vento di quota (che è quello che trasporta le nuvole)Danno neve per domani, magari sbagliano perchè con sto vento la perturbazione potrebbe passare molto più velocemente del previsto ma se ci hanno preso il primo posto dove nevica è sicuramente il Beigua!
Non devi guardare il vento a terra non è mica detto che sia correlato con il vento di quota (che è quello che trasporta le nuvole)
bel problema...non se il tempo fà quello che vuole.....Hai ragione era solo una ipotesi comunque "Temp e cu al fa cum'è vor lù" , noi possiamo solo fare delle disquisizioni sull'argomento.
bel problema...non se il tempo fà quello che vuole.....
insomma...le raidate sul beigua sono nuovamente posticipate...
Ciao!!!!!Ragazzi qualcuno ha notizie(positive,spero.....)sulla percorribilità dei tracciati?????????
Parola d'ordine FANGO FANGO e ancora FANGO.....
non ci resta che sperare in qualche giorno di tregua e di sole...che asciughi un pò il terreno e le ossa...
un risultato oggi c'è già...
è sparita la neve con la pioggia dei giorni scorsiiiiiiiiii