• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che l'EUR..

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ieri bella streettata insieme a SadSmile fino a buio pesto, penso di ritornarci prox settimana visto che in questi giorni dovrei andare per bike park
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ieri bella streettata insieme a SadSmile fino a buio pesto, penso di ritornarci prox settimana visto che in questi giorni dovrei andare per bike park

grande marco che m'ha fatto pure lezione privata e finalmente mi è riuscito di portare a casa un bel droppetto. bella streettata anche se ho un buco sul ginocchio e non so come me lo sono fatto....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
A regàààààà.. So ritornato a Roma, e c'ho una bella voglia di fammi quattro zompi e due scalinate, magari provando pure a tirare fuori qualcosa di serio..
Byeeee
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
allora monta una doppia corona e se famo tutto l'Eur a rotella!
Vi faccio sapere per domani pomeriggio!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ma l'altra volta c'avevi un monocorona...che col cancello che te ritrovi, non se muove manco a pizze!
Te c'hai vaghe idee dei cancelli ..
Comunque, portala la macchina fotografica, che io ogni volta dico che lo faccio e poi me scordo..
Io direi de fasse un giro verso le 19, che mo so troppo stanco e devo studià (pe finta) un pochetto..
Forse mi segue pure Er Cerqua..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo