Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Gran bella giornata, ideale per un' uscita in MTB.
Conosciuto il nuovo amico Meteor: gran manico a farsi il 6 con la front, era prevista un' altra discesa poi fatti contingenti ci hanno portato appunto al 6.

Y

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Gran bella giornata, ideale per un' uscita in MTB.
Conosciuto il nuovo amico Meteor: gran manico a farsi il 6 con la front, era prevista un' altra discesa poi fatti contingenti ci hanno portato appunto al 6.

Y

Troppo buono Yura.. le mie costole la pensano diversamente! Cappottone a parte è stato un vero piacere.

Attendo ansioso un tua nuova....

Grazie ancora e Buone feste!

A

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Oggi per me ultimo giro dell'anno in Martica.

Come al solito clima eccellente, sole abbondante, temperature gradevoli, sentieri in ottime condizioni, compagnia piacevole.

Vorrei salutare, perché non ne ho avuto modo oggi, il compagno degli ultimi metri di avventura, che ci ha "seminato" dopo la Tagliata, dirigendosi probabilmente verso il toboghino mentre noi avevamo in programma il ritorno alla strada militare ed al cimitero ... di Bregazzana dove avevamo parcheggiato.

BUONA FINE 2012 E BUON INIZIO 2013 A TUTTI I BIKERS.

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Qualcuno ha programmi interessanti x sabato zona varese (o anche altrove) ? Cercasi dislivello e belle discese x inaugurare il 2013.

Probabilmente Sabato esco....non sono ancora sicuro perchè forse me tocca de lavorà....
Vorrei andare in Martica a provare un sentiero che scende verso la Valganna e poi magari "ripellare" e scendere verso la Rasa.
Farò sapere, magari sentiamo il compagno di merende Burden (ma sarà tornato dalla Burinialand ??

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bene ! Io vengo sicuro in zona, pensavo di fare il giro che avete fatto recentemente cioe' la doppietta famosa ma visto che ho fatto fino ad ora solo il classico Martica (traccia di burden qui negli itinerari) mi aggrego volentieri x altre varianti. Nb nonostante il freddo tendo a partire sul presto tip 0830 in sella. Speriamo di combinare.

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Per l' orario di partenza io non ho problemi...anzi anch' io preferisco partir prestino per prendermela comoda.
Dai, posto qui venerdi se riesco a sganciarmi dal lavoro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo