premesso che son tornato domenica dal BurdenLand...
premesso che bisogna controllare il meteo...
rimango sintonizzato...
rimango sintonizzato...
premesso che son tornato domenica dal BurdenLand...
rimango sintonizzato...
mi volevo risparmiare per una pellatina con le assi...Premesso che il meteo per Sabato è bbùono, e considerato che sei tonnato, bando alle ciancie e takasu che andiamo !!!
Lazarùn !!!
si, così ce lo lasciamo definitivamente!!!Yura vuoi scendere verso la miniera?
mi volevo risparmiare per una pellatina con le assi...
Yura vuoi scendere verso la miniera?
sai che se c'è da fare poca strada io sono sempre presente!!!Scolta, aspettiamo che ne butti un po' almeno....forse a Nord Ovest qualcosa farà, ma fare millemila Km per qualche metro di dislivello non intriga....
Si, mi ci piacerebbe...tu l' hai già fatta ?
Campo fiori fino al piazzale cannone poi 3 croci fino al piazzale bus poi nr 6 x rasa. Poi si passa al Martica classico e si completa la doppietta. Ho vinto qualche cosa ?
Presente ! Il parcheggio e' quello dove comincia via x breganzana ? Ti mando cellu
Si, proprio quello. Angolo Via Robarello/Via Bregazzana c' è un parcheggio sterrato con delle piante. Se vuoi ci troviamo li, oppure al piazzale dello stadio.
Dimmi tu cosa preferisci. Dallo stadio si allunga di un paio di Km per scaldarsi, da li invece è più vicino.
Si forse meglio lo stadio, l'altro e' piccolo e rischiamo di non trovare posto. Ho multipla beige, sono tale e quale all'avatar e raido una specy bianca con le ruotone
0830-0845