Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
No loro sono poco esperti in mtb e detestano la martica (che io adoro invece..) o-o
grazie della proposta ma per me è meglio cosi adesso esco se non faccio tardi ci sono ma ripeto non aspettatemi tanto arrivo dalla rasa se faccio tardi di poco vi becco lo stesso, specy bianca e GT.

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
No loro sono poco esperti in mtb e detestano la martica (che io adoro invece..) o-o
grazie della proposta ma per me è meglio cosi adesso esco se non faccio tardi ci sono ma ripeto non aspettatemi tanto arrivo dalla rasa se faccio tardi di poco vi becco lo stesso, specy bianca e GT.

Ok, allora restiamo per le 8:30/8:40...qualche minuto di tolleranza ci sta...

:i-want-t:

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Un ringraziamento ai compagni di merende di oggi Yura e Tizlook, x poco. 2 salite/discese friiiraid pur essendo a 2 passi da Vares. La prima su terreno un po' scassato ma cmq interessante e la seconda un po' piu teNNica e divertente. Nel fondo valle della valganna mi si e' congelato l'unico mio neurone, sembrava una cella frogorifera mentre in alto si stava ottimamente.
Alla prox

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un ringraziamento ai compagni di merende di oggi Yura e Tizlook, x poco. 2 salite/discese friiiraid pur essendo a 2 passi da Vares. La prima su terreno un po' scassato ma cmq interessante e la seconda un po' piu teNNica e divertente. Nel fondo valle della valganna mi si e' congelato l'unico mio neurone, sembrava una cella frogorifera mentre in alto si stava ottimamente.
Alla prox

Grazie a te per l' ottima compagnia. Visto che abbiamo gli stessi gusti ciclistici ci si troverà sicuramente per altri giri, magari di più ampio respiro. Certo che starti dietro in salita per me è durissima, devo mettermi a lavorare seriamente !!!

:smile:

Le due discese.
La prima, quella delle miniere mi è piaciuta solo in parte. La parte alta merita, ma sotto è troppo scassata e monotona.
La seconda invece è stata una piacevole riscoperta. Era dai tempi di Annibale che non la facevo e tra l' altro la parte alta non l' avevo mai percorsa (si puà prendere anche più in basso in corrispondenza di un tornate a destra). Proprio una bella alternativa alla classica delle roccette.

Yura 4 president!!! Orsù si candidi!!:hahaha:

Lasa perd, proprio in questo periodo è meglio non parlare di politica.

:medita:

Come vanno le tue costole Meteor, rimettiti in forma che dobbiamo andare in a fare la discesa di cui parlavo poc'anzi.

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Lasa perd, proprio in questo periodo è meglio non parlare di politica.

:medita:

Come vanno le tue costole Meteor, rimettiti in forma che dobbiamo andare in a fare la discesa di cui parlavo poc'anzi.

Naturalmente si scherza..Dovresti fare lifting, trapianti di capelli, cerone..naa!:spetteguless:

Oggi 80km in BDC. La gamba c'è, ma ho ancora qualche dolore a respirare profondo. Spero nel prox we. Ci aggiorniamo

kippintacc !!

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Un saluto a yura e paiogs per ieri! Grandissimo piacere conoscervi. Purtroppo come avevo detto ho fatto solo un pezzetto di martica con voi poi alle 10 ero già all'attacco del campo dei fiori, da li salita a sacro-monte, cdf, forte d'orino, discesa verso pian delle noci e poi giro della variante del monte morto (per un xc come me bellissima).
Oggi invece giro del 10 a ritmo sostenuto, poi salita al bivio cdf-sacro monte e da li discesa dal monte san francesco verso velate, ma poco divertente per le troppe foglie che nascondevano sassoni e tronchi spezzati.
Voi invece da dove siete scesi ieri? Quindi la miniera non merita?

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Miniera un po' impestata, sempre valida ma c'e' di meglio. Alla seconda salita siamo arrivati alla cima del chiusarella, breve portage, poi giu e al primo tornante a dx x Rasa. Di qui piu' divertente con qualche passaggio dove fare attenzione un po' piu' che alle roccette. Alla prox

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Questa settimana invece cosa combiniamo ? Io torno volentieri in zona oppure basso Ticino. Come e' situazione neve ?

Domani danno bruttino con deboli nevicate al mattino in intensificazione dal pomeriggio, Domenica invece....'nammerda proprio !!!:smile:

Cosa facciamo, io uscirei qui in zona, magari C.dei Fiori.

Fatemi sapere voi cosa proponete. Andar in Ticino mi andrebbe anche bene, ma con il tempo bello però, non certo sto WE.

:celopiùg:

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Fatto quasi tutto fino al Bonello, poi troppa neve quindi la discesa piu' bella non sono riuscito a farla ma mi sono divertito ugualmente con improvvisazioni su sentiero poco segnato. La prima discesa, delle Piantagioni, invece e' stata molto bella. Assolutamente da fare tra 1 o 2 mesi.

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Stamattina "test costole" in quel di Pogno (full munito x stare sul morbido). Soffro ancora un pochetto ma ii peggio è passato.

[MENTION=76335]yura[/MENTION]: Organizza che ci rivediamo presto!!:i-want-t:

Ti a tutti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo