Urca, sinceramente non ho ancora programmi per Domenica. Ci sentiamo magari verso fine settimana ?
Ok ?
In effetti la voglia è così tanta che già il lunedì si ricomincia a fantasticare per il we successivo.
Cmq ok ci aggiorniamo..
Ciao
Urca, sinceramente non ho ancora programmi per Domenica. Ci sentiamo magari verso fine settimana ?
Ok ?
la parola "impiantumato" non esiste...si dice che hai "affrotato nuovi ed inesplorati percorsi"...
ciao !!!
...prima o poi ti tocca venire a trovarmi !!!...qualcosina di nuovo c'è !!!
https://vimeo.com/55320786
Ciao !!!...e speriamo che la neve stia alta !!!
Ciao Botti prima o poi vediamo di passar su da voi io e Burden. L' ultima volta ci è "rimasto il colpo in canna" !!!
A presto
bene allora mi preparo!!!e già !!!
...se non nevica...ve lo faccio sparare alla grande !!!
domenica il nuovo tracciato è stato testato da gente tosta...molto tosta...ed è stato promosso a pieni voti !!!
Ciao !!!
[MENTION=76335]yura[/MENTION], conosci la situazione dopo le abbondanti (?) nevicate?
quali sentieri, secondo la tua esperienza di anni e nevicate passati, sono eventualmente percorribili?
grazie
ciao
Guarda, anni ne ho tanti ma fino a l' anno scorso quando cominciava a nevicare mi dedicavo qualsi solo alle pelli di foca (con la o) e lasciavo la biga in cantina. Quest' anno, causa problemi fisici, gli sci sono in cantina (e la biga pure per un problema fisico suo)........ comunque penso che la stradina si percorribile perchè molto frequentata, in quanto ai sentieri una massima recita:
"bisogna andare a vedere"
Ops penso che mi hai frainteso... non intendevo dire che sei vecchio...
Intendevo dire: "secondo l'esperienza che ti sei potuto fare negli anni scorsi e con le nevicate degli anni scorsi..."
Naturalmente immaginavo di essere l'unico o quasi a non andare in bici di inverno con la neve. Per me la bici è scoperta di due anni fa' e la possibilità di praticarla anche d'inverno, con la neve, ancora più recente: anzi, a dire il vero, questa cosa la dovrei ancora ancora sperimentare personalmente...
Mi immaginavo che magari percorsi quali le "roccette", il "tabellone" o la discesa verso brinzio potessero essere relativamente praticabili per via della copertura degli alberi e relativamente "facili" e sicuri anche per un novizio come me per via del fondo, mentre percorsi più rocciosi quali le "miniere", o il "des" fossero più da intenditori...
ciao
Oggi il sentiero 10 era spettacolare, si pedalava benissimo perchè la neve era semighiacciata e l'aderenza, dove era battuto da qualche jeep (fino pian delle noci) era ottima. Piede a terra quasi mai.
Ho visto molti salire in martica non so come fosse, secondo me la strada era fattibile almeno fino a pian valdes ma qui di neve ne ha messa molta.
Ieri pome era meno praticabile ma l'atmosfera era spettacolare
Va che onn ci sono problemi eh !!! Del resto la certa d' identità è quella che è ....
Spettacolo dal forte di orino..
Poi giù a bombazza verso pian delle noci e orino o-o
Oggi il sentiero 10 era spettacolare, si pedalava benissimo perchè la neve era semighiacciata e l'aderenza, dove era battuto da qualche jeep (fino pian delle noci) era ottima. Piede a terra quasi mai.
Ho visto molti salire in martica non so come fosse, secondo me la strada era fattibile almeno fino a pian valdes ma qui di neve ne ha messa molta.
Ieri pome era meno praticabile ma l'atmosfera era spettacolare
Com'e' situazione neve ? Grazie
Domani mattina penso di salire al Campo dei Fiori.
Poi o Forte di Orino con discesa su Orino (14), oppure Punta di Mezzo e discesa dal Sass dul Signur...dipende dalla forma del mio socio.
Chi volesse aggregarsi è naturalmente bene accetto. Penso di partire dal piazzale dello stadio verso le 9:30
Casomai imviatemi MP che ci accordiamo.
Y
Ciao Yura, il tutto è fattibile in front? mi aggregherei volentieri
Sempre fatti con la front fino ad un paio di anni fa....ovviamente ora mi diverto di più !!!
C' è un piccolo problema...forse ho il permesso famigliare per star fuori tutto il giorno e quindi cambierei meta....sto aspettando delle conferme da altri soci.
Ora sto uscendo e sarò off line...Rientrerò verso le 22:00 e quindi ti farò sapere.
A dopo Meteor
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?