Quelli che la Caffarella...

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno gira in Caffarella sabato o domenica? Sono gia venuto una volta ma non conoscevo i percorsi e ho pure bucato subito, non ho visto un granchè e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che conosce il posto e i sentieri per bike. Io posso sabato e domenica dalla mattina, anche relativamente presto considerando che parto da monteverde (in macchina).

Se mi fate sapere mi unisco volentieri.

Ciao!!

Solo la Caffarella, o anche un giro sull'Appia Antica?
 

zootime

Biker novus
21/6/12
4
0
0
Roma
www.skiadvisor.it
Ciao ragazzi per me si puo fare, però vi avviso che ho una bici da 14 kg abbondanti e un approccio un po "freeride", ho anche un buon allenamento ma se correte non vi posso stare dietro :)

Per me domani alle 10 va bene, se ci siete organizziamoci per il punto d'incontro.
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi per me si puo fare, però vi avviso che ho una bici da 14 kg abbondanti e un approccio un po "freeride", ho anche un buon allenamento ma se correte non vi posso stare dietro :)

Per me domani alle 10 va bene, se ci siete organizziamoci per il punto d'incontro.

Non ti preoccupare... nun glia faccio a corrrere troppo! :)

Alle 10 all'incrocio tra Appia Antica e via della Caffarella ti va bene?
Ora ti mando il mio numero di cel.
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Ragazzi questo gruppo lo vedo un po fiacco....
Non scrivo molto sul forum in genere ma vorrei proporre una classica per sabato 25:
Caffarella castel gandolfo e ritorno...il meteo sarà dalla nostra parte. Per quanto riguarda orari massima flessibilità.
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Io comunque non ho mai parlato di domenica...
Dicevo sabato 25.
Per quanto riguarda il discorso fango non penso sarà un grosso problema, l appia antica si fa tranquillamente anche evitando tratti fangosi, poi tratto su asfalto per arrivare al lago, mentre l unico punto potrebbe essere la girata intorno al lago. Valuteremo nel caso una volta arrivati.
Alla fine ci si diverte sul fango XD....
Fatemi sapere
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Allora direi appuntamento ore 9.30 davanti gli attrezzi alla caffarella...io qualcosa da mangiare la porto, comunque nel caso si trova qualcosa li al lago.
Non so mauro1709 cosa fa alla fine....
Ti mando mp con cellulare.
 

cyberxtc

Biker novus
2/4/10
18
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ieri ho passato l'intera serata a leggermi i post di questo gruppo praticamente dal 2007 a oggi prendendo informazioni e contemporaneamente spaccandomi dalle risate.. :smile:
Vado spesso alla Caffarella per pedalare e allenarmi su saliscendi sterrati in stile cross country seguendo spesso uno stesso lungo tracciato che la copre quasi tutta, ma recentemente ho deciso di avvicinarmi allo spassoso stile freeride.. La mia biga forse non è delle più adatte a tale scopo ma monta un discreto ammo centrale fox e una forcella (sempre fox) da 120mm, per imparare alla Caffarella non dovrebbe andare malissimo..

Ma andiamo subito al sodo.. Oggi sono andato e ho minuziosamente cercato e trovato parecchi degli spot citati in questo gruppo e su ognuno di essi mi sono violentemente scrociato e deturpato.. Sarà la biga, sarà l'inesperienza.. Non è che per caso qualcuno di voi ancora frequenta il parco? Andare con chi conosce e sa affrontare gli spot e non sarebbe mica male..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo