Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Salve, sono di tutt'altra zona ma vorrei venire un giorno a fare due pedalate alla Caffarella. Ho visto dei video su youtube in cui si vedono anche dei salti abbastanza interessanti, qualcuno che la conosce saprebbe indicarmi/spiegarmi dove si trovano precisamente .. ho visto che il parco non è affatto piccolo!! Grazie

Ciao, se vuoi ci possiamo organizzare per un giro insieme, penso di conoscere la maggioranza di saltini saltelli scalinate e discese che ancora sono praticabili. Io sto riprendendo in questi giorni dopo parecchia inattività, quindi un giro relax :i-want-t:
 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Incuriosito a forza di leggere i vostri commenti sulla caffarella, stamattina mi sono imbarcato e dopo quasi 20 km sono arrivato........
Cazzarola mi sono innamorato!!!!!!!
è veramente:))): divertente!!!!!!!!:))):
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Oggi pomeriggio disastro alla Caffarella!

Il parco era tutto melmoso... io ero diventato una mummia di fango, e stavo solo cercando un modo per tornare a casa... Quando ho bucato! La ruota sembrava quella di uno schiacciassi, per la forma di fango rappreso che aveva intorno!
La sciacquo alla meglio in uno dei rigagnoli del parco, e cambio la camera d'aria li', ij mezzo al fango... La gomma si era bucata a causa di un grosso pezzo di fil di ferro, che mi squarcia anche un dito! Sanguinando come un maiale ed imprecando contro l'universo e dintorni, cambio la camera d'aria ed in qualche modo torno a casa! Che bella la Caffarella! Ci vado quasi tutti i giorni, nel tardo pomeriggio. A chi va di aggregarsi? :)
Ciao!
Tiziano

PS: A proposito, ho chiesto l'ammisione al gruppo facebook Caffarella C U B E, ma fino ad ora nessuno mi ha ammesso! :(
 
ahahaha mi hai fatto sognare! :-):i-want-t::-?:-?

Oggi pomeriggio disastro alla Caffarella!

Il parco era tutto melmoso... io ero diventato una mummia di fango, e stavo solo cercando un modo per tornare a casa... Quando ho bucato! La ruota sembrava quella di uno schiacciassi, per la forma di fango rappreso che aveva intorno!
La sciacquo alla meglio in uno dei rigagnoli del parco, e cambio la camera d'aria li', ij mezzo al fango... La gomma si era bucata a causa di un grosso pezzo di fil di ferro, che mi squarcia anche un dito! Sanguinando come un maiale ed imprecando contro l'universo e dintorni, cambio la camera d'aria ed in qualche modo torno a casa! Che bella la Caffarella! Ci vado quasi tutti i giorni, nel tardo pomeriggio. A chi va di aggregarsi? :)
Ciao!
Tiziano

PS: A proposito, ho chiesto l'ammisione al gruppo facebook Caffarella C U B E, ma fino ad ora nessuno mi ha ammesso! :(
 

rabiored

Biker novus
2/11/11
7
0
0
Roma - Appio
Visita sito
Ieri in caffarella sono andato a fare un giro con mio figlio di 8 anni , ci siamo fatti varie salite e qualche discesa ci siamo fatti un bel po di km ma mentre percorrevamo la strada interna un testa di caxxo con una maglia arancione ( così magari si può riconoscere ) sfreccia in mezzo alle persone , sfiora me e mio figlio con il rischio di farlo cadere , non rallenta e passa in mezzo a 2 bambini come fossero dei birilli , non vi dico i commenti delle varie persone che erano li presenti e che hanno fatto su noi cicliesti, che peccato.
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Io vado alla Caffarella quasi tutte le sere, ma ora incomincia a far buio presto. Secondo voi, si puo' andare li' in bici col buio, o c'e' il rischio che mi sparino/arrestino/menino/rapinino/mordano/violentino? :)
 

zootime

Biker novus
21/6/12
4
0
0
Roma
www.skiadvisor.it
Ciao ragazzi, qualcuno gira in Caffarella sabato o domenica? Sono gia venuto una volta ma non conoscevo i percorsi e ho pure bucato subito, non ho visto un granchè e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che conosce il posto e i sentieri per bike. Io posso sabato e domenica dalla mattina, anche relativamente presto considerando che parto da monteverde (in macchina).

Se mi fate sapere mi unisco volentieri.

Ciao!!
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno gira in Caffarella sabato o domenica? Sono gia venuto una volta ma non conoscevo i percorsi e ho pure bucato subito, non ho visto un granchè e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che conosce il posto e i sentieri per bike. Io posso sabato e domenica dalla mattina, anche relativamente presto considerando che parto da monteverde (in macchina).

Se mi fate sapere mi unisco volentieri.

Ciao!!

Ciao, ti avviso che non sono un fenomeno.... ma alla Caffarella ci vado spesso.... ci sono andato anche stasera. Se vuoi, per me sabato mattina possiamo farci un giro. non presto! :) Qualcosa come dalle 10 alle 12... :)
Ciao
Tiziano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo