Quelli che la Caffarella...

Ok, alla fine neanche io sono riuscito ad andarci stasera. Domani temporali. Se ci sei mercoledì si potrebbe fare un giro, che ne dici? Però io sono piuttosto pippa, quindi tieni presente questo punto.....

si potrebbe fare...ci aggiorniamo domani qui, non posso darti conferma prima delle 15.00...devo capire se mi devo trattenere in ufficio...
 
Ok, alla fine neanche io sono riuscito ad andarci stasera. Domani temporali. Se ci sei mercoledì si potrebbe fare un giro, che ne dici? Però io sono piuttosto pippa, quindi tieni presente questo punto.....

che giro vorresti fare?
io in genere scaldo le gambe passando per il parco degli acquedotti, e poi uno o due giri in Caffarella con salitella tecnica (500mt ca) e single track veloce per quanto possibile in Caffarella...roba tranquilla
 

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
che giro vorresti fare?
io in genere scaldo le gambe passando per il parco degli acquedotti, e poi uno o due giri in Caffarella con salitella tecnica (500mt ca) e single track veloce per quanto possibile in Caffarella...roba tranquilla
Io sono alle primissime armi,quindi mi va bene qualsiasi cosa.
Penso di venire con la biga nel furgone,cosi scarico-giro-ricarico e poi a casa!! :-)
 

CC RIDER

Biker novus
4/6/12
11
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti.. io sono della zona e vado spesso sull'APPIA ANTICA e Caffarella.. anche se sono due mesi che non faccio uscite.. cmnque mi piacerebbe conoscere qualcuno per andarci insieme,; io sono Fausto .. se organizzate anche in settimana va bene .. ciao!
 

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
Salve, sono di tutt'altra zona ma vorrei venire un giorno a fare due pedalate alla Caffarella. Ho visto dei video su youtube in cui si vedono anche dei salti abbastanza interessanti, qualcuno che la conosce saprebbe indicarmi/spiegarmi dove si trovano precisamente .. ho visto che il parco non è affatto piccolo!! Grazie
 
Salve, sono di tutt'altra zona ma vorrei venire un giorno a fare due pedalate alla Caffarella. Ho visto dei video su youtube in cui si vedono anche dei salti abbastanza interessanti, qualcuno che la conosce saprebbe indicarmi/spiegarmi dove si trovano precisamente .. ho visto che il parco non è affatto piccolo!! Grazie

ciao, quello che si trova in giro sulla Caffarella purtroppo è un po' vecchiotto...dei bei tempi in cui ci perdevamo tempo a costruire spot e passerelle
di spunti per saltare c'è ancora qualcosa...ho visto che si riesce a staccare bene le ruote saltando la discesetta che dalla destra (entrando) del campo di calcio vicino a colli albani porta alla palestra.
anche alla "passerella" si dovrebbe ancora riuscire a saltare anche se la passerella non c'è più e ormai vedo che tutti si limitano a copiarla.
si stacca leggermente dalla stradina che dall'entrata di via mondaini porta al patrone delle lucciole e poi mi pare basta...poi se hai fantasia salti ovunque ovvio :-)
 
ciao a tutti.. io sono della zona e vado spesso sull'APPIA ANTICA e Caffarella.. anche se sono due mesi che non faccio uscite.. cmnque mi piacerebbe conoscere qualcuno per andarci insieme,; io sono Fausto .. se organizzate anche in settimana va bene .. ciao!

oggi dovremmo fare un giro, tempo e lavoro permettendo...più o meno a partire dalle 18.00
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, quello che si trova in giro sulla Caffarella purtroppo è un po' vecchiotto...dei bei tempi in cui ci perdevamo tempo a costruire spot e passerelle
...

guarda un po' :-)

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo