ciao cyberxtc, ti ho mandato un messaggio in privato
Visto e risposto!
ciao cyberxtc, ti ho mandato un messaggio in privato
ciao ragazzi, oggi con un paio di amici facciamo "il giro dei 3 parchi", probabilmente variante un pò più corta e spero un pò più veloce:
[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/roma-giro-dei-3-parchi-acquedotto-felice-san-policarpo-caffarella[/URL]
se volete aggregarvi...
velocità media spero intorno ai 19/20km (dipende da un mio amico ) ma probabilmente un pò più bassa.
giro poco tecnico.
se siente interessati contattatemi per i dettagli. partenza alle 18.00, ritorno previsto 19.30
Davvero una bella uscita oggi! Molto costruttiva e divertente, la Caffarella si conferma un posto perfetto per imparare il freeride e Gabriele una guida veramente preziosa e super esperta! Non credo che da solo avrei trovato il coraggio di affrontare gli spot che mi hai mostrato.. Grazie!! Spero di poter replicare presto
Ciao Fabio,se sei libero in settimana fammi sapere cosi ci alleniamo insieme
Qualcuno si fà un giro in caffa dopo le 19?
Abito vicino al parco della Caffarella e cerco compagni di uscita. Sono abbastanza allenato ma ho poca esperienza di MTB... Chi mi aiuta?
io ci sono... qualche sera dopo le 17.00 oppure il sabato mattina
Questa settimana non riesco a liberarmi e il we sono fuori ma ci possiamo organizzare per la prossima