te invece me sa che l'hai fatta con qualcos'altro...:-P che bello!!
Okkio a non distrarti altrimenti la maestra ti mette in castigo
scherzo... come sta la verdona?
te invece me sa che l'hai fatta con qualcos'altro...:-P che bello!!
la verdona bene, io un po' meno, studiare troppo fa male alla salute: sto a casa con febbrucola e mal di gola...
Ale hai fatto colazione con la Grappa?? che bello!!
Oggi pome si va a lavorare sul salto dei tronchi??
te sei sforzato per fare la passerella?
è espressa? me sa che sei atterrato un pochetto de punta... o sbaglio?
io ho appena variato l'angolo di sterzo di maya... ora è un grado più chopperosa e con 190 anzichè 230 di escursione... vediamo un po' come si comporta...
La Chappa è la Chappa :-?
come mai hai cambiato angolo? e perchè hai ridotto l'escursione?
(ti sei arazzato alla mia 180mm, visto come si comporta?)
ho variato l'angolo perchè l'ultima volta picchiava in avanti...voglio provare nuove regolazioni per i drop, quindi ho anche variato l'escursione per renderla più progressiva. per i percorsi tipo monte cavo invece prediligo un angolo un po' più chiuso... vediamo un po'...
Ragazzi non per fare il rompipalle, però di queste cose più "generiche" parliamone/parlatene in privato oppure sul topic più generico e cazzeggiatore di Roma: bikers della capitale ...aò
Il 24 era d' acciaio, forse per questo si è piegato; il bash per colpa mia essenzialmente, ho stretto troppo i dadi; però per fortuna non si è rotto, ha fatto solo delle crepe che, spero, non hanno danneggiato gravemente il bash (incrocio le dita).........Come hai fatto a piegare il 24, ma sopratutto come hai fatto a spaccare il bash della E13?????
Tu verso che ora vorresti andare?Per il resto chi va mercoledì? nessuno?...magari mi porto dietro stà famosa mascherina......
Quando vuoi...mattina,pomeriggio.....Tu verso che ora vorresti andare?
Se posso vengo a farmi due zompi altrimenti passo solo un attimo al volo a prendere la mascherina.