Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
e se invece vado più piano riesco a saltare meno o rischio di cappottare????

grazie delle dritte, ma non so se me la sentirò di farlo, devo vederlo dal vivo e poi forse in momento di incoscienza senile me buttoooo!
:}}}:

ciao ciao :-)

c'è l'altro, detto salto Antonio nella cartina (alla memoria?:mrgreen:) che è meno alto di questo. Cominciamo da lì? Così, per condividere le botte di alzheimer...:vecio:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bello bello voglio proprio provarlo pure io stò zompo... magari con una banshee......;-)
Ma non potete immaginare che mi è successo oggi: mentre sistemavo il garage che ho trovato?: una mascherina spy bianca con il vetro trasparente!!! bellissima! ancora nel suo imballo!...... come nuova! chissà come c'è finita? Mah!..........:))):
Piuttosto voi martedì che fate? c'è qualcuno che va in caffa? Io se non ci sono novità dell' ultim'ora ci andrei a provare stò salto!:mrgreen:
 
Vedo che il lavoro piace.
Mi fa piacere.

Comunque in settimana vado a sistemarlo un altro pò, si deve ancora assestare per bene (speriamo in un pò di pioggia) e vorrei anche mettere un terzo paletto di contenimento.

Si vale',ti consiglio di mettere il terzo paletto appena puoi,(ma anche un quarto),senno'con due soli non ce la fa a tenere,perche se piove troppo si allenta il terreno...e viene giu, se non piove se secca e se allenta la base...e viene giu!
comunque bel lavoro raga',complimenti.
Finalmente la caffa inizia a prendere una piega differente. Continuate così! :-?
Mi piacerebbe una volta venire a testarlo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Si vale',ti consiglio di mettere il terzo paletto appena puoi,(ma anche un quarto),senno'con due soli non ce la fa a tenere,perche se piove troppo si allenta il terreno...e viene giu, se non piove se secca e se allenta la base...e viene giu!
Dovrei andare in settimana, se ce la faccio anche domani stesso.

comunque bel lavoro raga',complimenti.
Finalmente la caffa inizia a prendere una piega differente. Continuate così!
In molti la screziano sta caffarella però come vedi ci si può tirare fuori qualcosa di carino.
E' una palestra a 2 passi da casa (...almeno per me che ci abito a neanche 2km)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Si vale',ti consiglio di mettere il terzo paletto appena puoi,(ma anche un quarto),senno'con due soli non ce la fa a tenere,perche se piove troppo si allenta il terreno...e viene giu, se non piove se secca e se allenta la base...e viene giu!
comunque bel lavoro raga',complimenti.
Finalmente la caffa inizia a prendere una piega differente. Continuate così! :-?
Mi piacerebbe una volta venire a testarlo.
Ciao Tizia....

Era già in previsione di mettere altri tronchi in verticale.. bisogna solo andare più preparati, tipo con sega e fregnetto per fare i buchi nel terreno..
 
D

dolomia

Ospite
a) se fanno comodo segacci da legno e mazzette fate un fischio

b) qulcuno di voi validi zompatori sarà in caffarella mercoledì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo