Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi i lavori sono andati avanti, la struttura è stata consilidata e il drop si è alzato di altri 20/30cm.
Sta diventando bello alto, ora solo la struttura sarà alta 1m, considerando l'atterraggio in discesa il volo è almeno di 2m (o giu di lì).

p1020260bm8.jpg


p1020276ah0.jpg


p1020277pk0.jpg


p1020292yj9.jpg


p1020282im5.jpg


p1020281uz8.jpg
 
D

dolomia

Ospite
se lo alzate ancora bisognerà mettere i segnalatori per gli aerei di Ciampino....o-o

Mica ancora ho capito dovìè. Mercoledì vado ad esplorare. Tanto a fianco eccià il ripidozzo che quello lo so fare.. credo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi i lavori sono andati avanti, la struttura è stata consilidata e il drop si è alzato di altri 20/30cm.
Sta diventando bello alto, ora solo la struttura sarà alta 1m, considerando l'atterraggio in discesa il volo è almeno di 2m (o giu di lì).

[


cavolo....deve essere un bel salto...!!!:sbavon:
A vederlo sembra facile farlo..............................................;-)
se mercoledì vengo alla caffarella ci faccio una visitina.....hai visto mai.......:-?

o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Oggi no, sto con collo e schiena incriccati, sti giorni a spalare e ieri a giocà a bowling me se sderenato!!!!

seeee tutte le scuse so bone... devo studià ho spalato la tera so annato a giocà a buling... nun sei un vero friraider...

cmq bando alle caxxate la prossima volta te dirigi i lavori e la manovalanza spetta al minorenne sfruttato e al figoso con la pala...
 
D

dolomia

Ospite
VABBO', AL LIMITE SPOSTIAMO UN TRE O QUATTRO TRONCHETTI.. POI RIMETTIAMO TUTTO A POSTO, TRANQUILLI! :mrgreen:

scherzi a parte: ora ho capito dov'è, non mi ero accorto che ci fosse quel dislivello. Avevamo cominciato a girare da quelle parti, ci sono dei single track appena abbozzati da curarsi...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
seeee tutte le scuse so bone... devo studià ho spalato la tera so annato a giocà a buling... nun sei un vero friraider...
No, quando una cosa mi fa paura e non mi sento ancora pronto non ho timore nel dirlo, l'importante è cercare sempre di superare i propri limiti, non di nasconderli.
Te lo dimostra il fatto che la passerella non l'ho ancora fatta e questo perchè ancora mi spaventa, non ho mai inventato scuse per non farla (...a buon intenditor).
 

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
ciao sono scott#2 tra poco ci sara' in costruzione un piccolo drop vicino a quello grande(drop dei tronchi) per i meno esperti, in poche parole per quelli che non vogliono cominciare subito a fare cose extreme ok ciao......................ps: lasciateme la pala imboscata,questo è rivolto a valerio188.....spero di cominciare presto sto drop:-? :}}}: forse sabato questo ok ciao di nuovo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ciao sono scott#2 tra poco ci sara' in costruzione un piccolo drop vicino a quello grande(drop dei tronchi) per i meno esperti, in poche parole per quelli che non vogliono cominciare subito a fare cose extreme
Guarda un drop più piccolo accanto a quello appena fatto è già in previsione, e già sappiamo dove farlo, lo dovremmo fare a breve.
.....spero di cominciare presto sto drop:-? :}}}: forse sabato questo ok ciao di nuovo
Comunque per il futuro per qualsiasi lavoro cerchiamo di coordinarci, parliamone insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo