Oggi i lavori sono andati avanti, la struttura è stata consilidata e il drop si è alzato di altri 20/30cm.
Sta diventando bello alto, ora solo la struttura sarà alta 1m, considerando l'atterraggio in discesa il volo è almeno di 2m (o giu di lì).
[
La pala l'ha presa in mano solo per fare la foto ..........lo scansafatiche!!!!!!!...poi voglio stringere la mano a quel figone con la pala rossa...
Intanto fallo così, non fare subito il coattello, fattelo a tutta e sfrutta tutto il gap disponibile (3,5m) ...poi ne riparliamo.quanto si può alzare ancora?
Entrando alla caffarella dall'ingresso di Via Macedonia (dove c'è il comando dei Vigili Urbani) giri subito a destra e lo vedi.se lo alzate ancora bisognerà mettere i segnalatori per gli aerei di Ciampino....o-o
Mica ancora ho capito dovìè. Mercoledì vado ad esplorare. Tanto a fianco eccià il ripidozzo che quello lo so fare.. credo!
Oggi no, sto con collo e schiena incriccati, sti giorni a spalare e ieri a giocà a bowling me se sderenato!!!!te l'hai fatto valè?
Aoooo' va bbe' che ultimamente sei cresciuta molto,ma bisogna crescere x gradi... %$))cavolo....deve essere un bel salto...!!!
A vederlo sembra facile farlo..............................................
se mercoledì vengo alla caffarella ci faccio una visitina.....hai visto mai.......:-?
o-o
Oggi no, sto con collo e schiena incriccati, sti giorni a spalare e ieri a giocà a bowling me se sderenato!!!!
No, quando una cosa mi fa paura e non mi sento ancora pronto non ho timore nel dirlo, l'importante è cercare sempre di superare i propri limiti, non di nasconderli.seeee tutte le scuse so bone... devo studià ho spalato la tera so annato a giocà a buling... nun sei un vero friraider...
Guarda un drop più piccolo accanto a quello appena fatto è già in previsione, e già sappiamo dove farlo, lo dovremmo fare a breve.ciao sono scott#2 tra poco ci sara' in costruzione un piccolo drop vicino a quello grande(drop dei tronchi) per i meno esperti, in poche parole per quelli che non vogliono cominciare subito a fare cose extreme
Comunque per il futuro per qualsiasi lavoro cerchiamo di coordinarci, parliamone insieme......spero di cominciare presto sto drop:-? forse sabato questo ok ciao di nuovo