Quelli che la Caffarella...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vedo che il lavoro piace.
Mi fa piacere.

Comunque in settimana vado a sistemarlo un altro pò, si deve ancora assestare per bene (speriamo in un pò di pioggia) e vorrei anche mettere un terzo paletto di contenimento.

ciao, sto salto è fikissimo...complimenti o-o

da sopra mette paura ma visto di lato la zona di atterraggio sembra ideale, eeh m'attizzerebbe assai farlo :))): .... chissà, però meglio vederlo di persona prima :maremmac: :!:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ciao, sto salto è fikissimo...complimenti o-o

da sopra mette paura ma visto di lato la zona di atterraggio sembra ideale, eeh m'attizzerebbe assai farlo :))): .... chissà, però meglio vederlo di persona prima :maremmac: :!:
Guarda il salto non è molto alto, la struttura sarà alta 70/80cm e approcciando il drop ad una velocità non troppo elevata ti farai 1,5m di dislivello (...forse anche meno).
Poi naturalmente se lo prendi bello veloce allora puoi arrivare a fare anche 2m e oltre.

L'atterraggio è bello morbido, io l'ho fatto con la mia front e non ho avuto problemi (e considera che non sono un droppatore!!)
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
'nzomma sto saltello è piaciuto... tocca alzarlo un poco, sparalo verso l'alto, e poi possiamo dare il via alle figure aeree (con successivo pronto soccorso :maremmac:)

ieri poi col santre e cristiano, alla gobbetta (prima di spaccare todos), qualche basilare figura tipo bar-turn e kick out :maremmac: (spero di aver interpretato bene le info sui trick trovate in internet:saccio: ) l'abbiamo chiusa...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ammazza che successone il salto del tronco!!!!!!

Freerider ma la pala l'hai riportata ieri o sta ancora appizzata li???
La verdona some come sta?

Ragazzi la gionata di ieri è stata fica..
si è prima lavorato sotto il sole (io non è che mia sia proprio ammazzato) e poi si è fatto un pò di saltini.
la Mia Chappa va che è un amore, diciamo che droppa sola.

Alle doppie gobbe (dove si è rotto il cambio a Freerider) mi sono tagliato e devo dire che ho migliorato molto..

Mentre al salto del tronco un paio di volte sono atterrato con la ruota d'avanti:-( ...

Vediamo di ritrovarci tutti insieme per fare un giro generale dei spot della caffa e appena possibile, cerchiamo di organizzare montecavo o altro (devo provare seriamente la chappa)...

Il mio numero sta nel mio profilo, se oggi pomeriggio (dopo la motogp) qualcuno va in caffa, avvertitemi che vengo volentieri....
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
io sono mezzo malato... e devo pure studià...

cmq si la pala gliel'ho riportata... e maya è stata riparata tempestivamente da tizz (alla fine l'ammo era apposto, è solo che il crab ha un tiro catena allucinante che senza cambio blocca il roco in compressione...)

io rimango cmq con una voglia di sterrare, ieri so rimasto con la bocca un po' asciutta...pocca p.........na
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
io sono mezzo malato... e devo pure studià...

cmq si la pala gliel'ho riportata... e maya è stata riparata tempestivamente da tizz (alla fine l'ammo era apposto, è solo che il crab ha un tiro catena allucinante che senza cambio blocca il roco in compressione...)

io rimango cmq con una voglia di sterrare, ieri so rimasto con la bocca un po' asciutta...pocca p.........na

a chi lo dici?!?!?! io cmq sto in ferie dal 1 al 5 novembre.. qualcosina si può organizzare...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Vedo che il lavoro piace.
Mi fa piacere.

Comunque in settimana vado a sistemarlo un altro pò, si deve ancora assestare per bene (speriamo in un pò di pioggia) e vorrei anche mettere un terzo paletto di contenimento.


quando vai chiamami... mi devo rifare del poco supporto dato.... stavolta niente sigarette prima di lavorare, altrimenti rimango fermo con un neurone in confusione generale :scassat:
 
wow che bel lavoretto che è venuto fuori....grazie a tutti,,,
volendo potremmo organizzare un bel picnic di lavori e bici tra il 1 e il 5 nov...io sto in ferie.
Questo salto mi ispira molto per imparare a farmi male...ossia cominciare a fare qualche figura in aria....
vedremo...complimenti e grazie a tutti


p.s.: @Santre....complimenti per la bici...un vero spettacolo...dopo un test accurato posso dire con certezza che va molto meglio della mia!:cry:

@valerio...si può censurare quel mezzobusto? 'nse pò vedè...



Stamattina giornata di lavori alla caffarella.
Abbiamo tirato su un nuovo droppetto.
Ecco qualche foto durante e a fine lavori.

p1020165ot2.jpg


p1020168kh7.jpg


p1020179jn3.jpg



p1020181yf5.jpg



...ed ecco il collaudo!!!

p1020173qn4.jpg



p1020174ge2.jpg


p1020175in0.jpg


p1020197panofb0.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Guarda il salto non è molto alto, la struttura sarà alta 70/80cm e approcciando il drop ad una velocità non troppo elevata ti farai 1,5m di dislivello (...forse anche meno).
Poi naturalmente se lo prendi bello veloce allora puoi arrivare a fare anche 2m e oltre.

L'atterraggio è bello morbido, io l'ho fatto con la mia front e non ho avuto problemi (e considera che non sono un droppatore!!)

e se invece vado più piano riesco a saltare meno o rischio di cappottare????

grazie delle dritte, ma non so se me la sentirò di farlo, devo vederlo dal vivo e poi forse in momento di incoscienza senile me buttoooo!
:}}}:

ciao ciao :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo