Certo Lù, quando te pare!!!fico fico!!! è da prova se po???
Dai vieni che voglio vedè sta demo.
Certo Lù, quando te pare!!!fico fico!!! è da prova se po???
Vedo che il lavoro piace.
Mi fa piacere.
Comunque in settimana vado a sistemarlo un altro pò, si deve ancora assestare per bene (speriamo in un pò di pioggia) e vorrei anche mettere un terzo paletto di contenimento.
Guarda il salto non è molto alto, la struttura sarà alta 70/80cm e approcciando il drop ad una velocità non troppo elevata ti farai 1,5m di dislivello (...forse anche meno).ciao, sto salto è fikissimo...complimenti o-o
da sopra mette paura ma visto di lato la zona di atterraggio sembra ideale, eeh m'attizzerebbe assai farlo .... chissà, però meglio vederlo di persona prima
io sono mezzo malato... e devo pure studià...
cmq si la pala gliel'ho riportata... e maya è stata riparata tempestivamente da tizz (alla fine l'ammo era apposto, è solo che il crab ha un tiro catena allucinante che senza cambio blocca il roco in compressione...)
io rimango cmq con una voglia di sterrare, ieri so rimasto con la bocca un po' asciutta...pocca p.........na
Vedo che il lavoro piace.
Mi fa piacere.
Comunque in settimana vado a sistemarlo un altro pò, si deve ancora assestare per bene (speriamo in un pò di pioggia) e vorrei anche mettere un terzo paletto di contenimento.
cmq gli imatra di santre li voglio pur'io... so proprio radicali al posto della mascherina...
In mezzo alla settimana sempre guarcio se vuoi...poi dall'1 al 5...non preoccuparti possiamo fareeeeeeeeeeee.....mmm guarcino......ihihihiio sto avanti
percaso axlwar o sante (o qualche altro freerider) domenica mattina un giretto se lo fanno?..... vorrei fare due salti in amicizia.......
Stamattina giornata di lavori alla caffarella.
Abbiamo tirato su un nuovo droppetto.
Ecco qualche foto durante e a fine lavori.
...ed ecco il collaudo!!!
è vero te nn lo sai !!!!!! ma sul doppio ho spaccato il cambio!!!!!!! so tornato a casa mezzora fa... pocca P u t r e l l a pocca
Guarda il salto non è molto alto, la struttura sarà alta 70/80cm e approcciando il drop ad una velocità non troppo elevata ti farai 1,5m di dislivello (...forse anche meno).
Poi naturalmente se lo prendi bello veloce allora puoi arrivare a fare anche 2m e oltre.
L'atterraggio è bello morbido, io l'ho fatto con la mia front e non ho avuto problemi (e considera che non sono un droppatore!!)
ho vinto la scommessa....le solite scuse...