Quelli che la Caffarella...

ciao, io domani mattina sul "presto" penso di fare un giretto riabilitativo dopo l'infortunio di domenica scorsa. se tutto va bene parto dal parco dell'acquedotto felice, due giri del parco degli acquedotti e poi spero uno della caffarella..senza forzare però che ho il tendine ancora pericolante. se qualcuno è interessato...dovrei partire verso le 9.30 da casa..
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ciao ragazzi domani volevo fare un salto alla CaffaRella sapreste darmi un percorso GPS per farmi un giro Completo e soprattutto divertente di tutto il parco? Grazieeee
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ciao axlwar ti ringrazio è stato un bel giro un Po di single track carini!peccato che guardando il GPS Nn m so divertito più di tanto sicuro la procedura volta andrà meglio!da zona da me è un Po lontano ma c ritornerò!magari ci si mette d'accordo! Cmq grazie ancora!
 
Ciao axlwar ti ringrazio è stato un bel giro un Po di single track carini!peccato che guardando il GPS Nn m so divertito più di tanto sicuro la procedura volta andrà meglio!da zona da me è un Po lontano ma c ritornerò!magari ci si mette d'accordo! Cmq grazie ancora!

si, io lo uso per fare pratica di pseudo percorso xc...salitelle tecniche e single track veloci...a me piace così...l'ho fatto in lungo e largo quel parco e quella variante è molto divertente. se lo impari bene riesci a viaggiare parecchio e anche a fare qualche salto.
quando vuoi ci organizziamo, io giro spesso anche in settimana. verso le 18
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
ciao, mercoledì se non piove o giovedì conto di fare il giretto dei 3 parchi (acquedotto felice - san policarpo - Caffarella) a partire dalle 18 circa
se siete interessati...
allego traccia gpx

Invece di metterlo come file qui, perché non lo carichi nel Training Camp?
Se ti va uno dei prossimi fine settimana ti va di fare questo giro?
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=66967

Ciao.
 
Invece di metterlo come file qui, perché non lo carichi nel Training Camp?
Se ti va uno dei prossimi fine settimana ti va di fare questo giro?
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=66967[/URL]

Ciao.

fatto http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=68179
non sapevo ci fosse quella sezione, cercherò di popolarla un pò.
il percorso che proponi è un pò tantino per me, e poi mi sembra tutta strada....io reggo al massimo tratti xc...scalate e marathon ancora mi stendono
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
fatto http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=68179
non sapevo ci fosse quella sezione, cercherò di popolarla un pò.
il percorso che proponi è un pò tantino per me, e poi mi sembra tutta strada....io reggo al massimo tratti xc...scalate e marathon ancora mi stendono

No, non è una strada asfaltata, è l'Appia antica, sampietrini se va bene, altrimenti basoli antichi che ti costringe ad andare sui dossi al lato della strada. Verso la fine è solo sterrato. Il tratto asfaltato è solo il pezzo che va da Frattocchie al lago sono 3/4 km. Poi il pezzo intorno al lago è di nuovo sterrato. Tutta roba semplice comunque. La diffficoltà è solo che all'andata è praticamente piano/salita.

Ciao.
 
No, non è una strada asfaltata, è l'Appia antica, sampietrini se va bene, altrimenti basoli antichi che ti costringe ad andare sui dossi al lato della strada. Verso la fine è solo sterrato. Il tratto asfaltato è solo il pezzo che va da Frattocchie al lago sono 3/4 km. Poi il pezzo intorno al lago è di nuovo sterrato. Tutta roba semplice comunque. La diffficoltà è solo che all'andata è praticamente piano/salita.

Ciao.

non è il mio genere, non sono allenato e predisposto a fare queiercosi...cmq magari un giorno ci provo...se ti organizzi su qualche topic vi seguo...
 
Ciao ragazzi, come fate a caricare una traccia su runtastic o simili (escludendo gmaps per il quale so come fare) per seguire un percorso postato nel forum?
grazie


io per seguire un percorso uso oruxmaps, con runtastic puoi seguire solo percorsi salvati da altri utenti sempre su runtastic.
io ne ho salvati diversi sul mio profilo per la Caffarella, in quel caso basta che lo carichi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo