Quelli che la Caffarella...

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
raga da un po mi sono trasferito sulla tuscolana e prevedo a giorni di farmi un po di girate in gaffarella....è solo che il posto nn lo conosco per nulla e da quello che ho visto la domenica è un macello.....sono un commerciante ed ho il lunedì libero, quindi penso di andare li il prox lunedì

faccio xc e sono una pippa, chi organizza mi faccia sapere :fantasm:
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno a tutti ma un gruppetto per fare i tratti dell'appia e i castellia..
io oggi e questo fine settimana un giretto me lo faccio magari possiamo organizzare per un'uscita....

:) dai facciamo un bel gruppetto
 

bebop87

Biker novus
2/9/12
26
0
0
Roma
Visita sito
per coloro che hanno organizzato il giro al parco della caffarella...quando fate la prossima uscita? che mi vorrei aggregare? nel caso la possiamo organizzare insieme. basta che non vi inventate un giro assurdo, perchè sono un biker novizio...
io cmq sono di garbatella!!
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
ieri sera dalle 19 in poi ero in caffarella a infangarmi per benino :) ho incontrato qualche ciclista all imbrunire..era qualcuno di voi?? io ero Maglietta bianca pantaloncino nero..caschetto e RR 9.1
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Se qualcuno di voi oltre alla caffarella si allunga sull'Appia antica, sappiate che il ponticello prima di S.Maria delle Mole (salendo verso i castelli) è "crollato".

Si riesce comunque a passare dall'altra parte facendo un piccolo guado a piedi!!!

Buona pedalata a tutti.
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
da dove partite di solito e a che ora fate il giro??
partiamo alle 9:30 dalla cristoforo colombo di fronte habitat


ho creato un gruppo su facebook: pedalare a roma- mtb e bici da strada..

inoltre iscrivetevi al gruppo mtb montainbike roma così ci mettiamo daccordo per incontri...

sto trovando un sacco di bikers che ora aggiungerò forse si riesce tutti insieme ad incontrarci e a crescere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo